sei uscito un po con la bianchi vento 602?
sei uscito un po con la bianchi vento 602?
Un saluto a tutti i Bianchisti.... Ho recuperato,proprio stamattina,una Bianchi "replica Pantani"...

l'hai venduta?
ma soprattutto, come l'hai trovato in Giappone un lungagnone come te??
![]()
E' la stessa cosa che ho pensato subito io..... un giapponese lungo come Sobber?????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La HoC di Sobber in Giappone farà una fine a sorpresa : i tubi verranno disuniti e rimodellati, fino alla creazione di un tandem da corsa ... In misura giapponese!

sono uscito venerdì scorso e lunedi, poi pioggiasei uscito un po con la bianchi vento 602?

!!!
..... con rinnovati Auguri a Tutte le Donne :eek::eek:per voi donne dela taverna è il minimo che potessi fare, anche se il primo a rispondere è stato sdrex ma quello è irrecuoerabile ormai........!!!
ciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !
non vedo l'ora di provarla !!
ciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !

Oh,se mi volete....non ho problemi. Oltretutto,sono a dieta da una settimana,quindi...mangio poco.. te ora ti trovi un posticino quà in Taverna (quelli alti si sistemano dietro eh) e non ci lasci più!
Ci siamo intesi?![]()

molto bene molto bene!Oh,se mi volete....non ho problemi. Oltretutto,sono a dieta da una settimana,quindi...mangio pocoIl mio meccanico,ha confermato la tua datazione (ma va?? :asd: ) ed è rimasto piacevolmente colpito,per lo stato d'uso,veramente ottimo. La diagnosi é: sostituzione di guaine e cavi di freni,deragliatore e cambio. Sostituzione di copertoncini....gli attuali,sono "cotti". Già preso un set di Michelin Lithion 2 giallo/nero. Ingrassata e controllo mozzi,probabile sostituzione di pattini freni. Dimenticavo: montaggio di sella "replica Pantani". A breve,aggiornerò il thread,con foto della bike....sicuramente migliori di quelle postate prima....
![]()
Oh,se mi volete....non ho problemi. Oltretutto,sono a dieta da una settimana,quindi...mangio pocoIl mio meccanico,ha confermato la tua datazione (ma va?? :asd: ) ed è rimasto piacevolmente colpito,per lo stato d'uso,veramente ottimo. La diagnosi é: sostituzione di guaine e cavi di freni,deragliatore e cambio. Sostituzione di copertoncini....gli attuali,sono "cotti". Già preso un set di Michelin Lithion 2 giallo/nero. Ingrassata e controllo mozzi,probabile sostituzione di pattini freni. Dimenticavo: montaggio di sella "replica Pantani". A breve,aggiornerò il thread,con foto della bike....sicuramente migliori di quelle postate prima....
![]()

Che bella. Bravo!!ciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !
Ti riferivi ame vero ???grazie a tutti i bianchisti e non :eek:
se..se.. mangi poco... come no... più o meno come me, ci scommetterei :rosik:
Il tuo meccanico mi stà già simpatico![]()
La sella originale era una Trimatic Gel, sempre di Selle Italia. Occhio che la Flite Titanium replica Pirata costa veramente un botto, anche da usata![]()

Ottimo,non vedo l'ora di guardare la bikeIo sono daccordo con un bravo tipo che mi rifarà pari pari una 'replica Pirata' aerografata su una sella full carbon, ha già realizzato quasi tutte le maschere. I suoi lavori sono sotto al :culo: di un paio di ciclisti da un anno ormai e i disegni (personalizzazioni, loghi) reggono una meraviglia. Mi ha già recuperato delle leve in carbonio che si erano sbucciate e i loghi si erano graffiati. La sella full carbon (usata) l'ho pagata 40 euro e pesa meno di 130 grammi, la voglio per la bici di tutti i giorni. Poi quando ti/vi mostro il risultato finale e ti rivelo il costo totale dell'opera ti regoli di conseguenza![]()