La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Un saluto a tutti i Bianchisti.... Ho recuperato,proprio stamattina,una Bianchi "replica Pantani"...

Complimenti sinceri, hai preso la decisione giusta. :love[1]:
Bocciata invece l'idea della sez. vintage, te ora ti trovi un posticino quà in Taverna (quelli alti si sistemano dietro eh :mrgreen:) e non ci lasci più!
Ci siamo intesi? :cool::==

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
l'hai venduta?

ma soprattutto, come l'hai trovato in Giappone un lungagnone come te??
:mrgreen:

E' la stessa cosa che ho pensato subito io :mrgreen: ..... un giapponese lungo come Sobber?????;nonzo% ;nonzo%;nonzo% ;nonzo% :mrgreen: :wacko:

La HoC di Sobber in Giappone farà una fine a sorpresa : i tubi verranno disuniti e rimodellati, fino alla creazione di un tandem da corsa ... In misura giapponese!

Si, venduta. Credo che più che la misura molto ha influito la 'presentazione' che ho fatto dell'oggetto, l'ho descritta ehm.. a modo mio, come era giusto fare :==
Mi sono preso la briga di scovare il posto, incredibile, un'isoletta tra il Giappone e Taiwan... saranno poche anime secondo me.. poche ma altissime.. boh :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
I miei Auguri, con il mio solito imperdonabile ritardo, a tutte le donne, e un pensiero particolare a quelle meno fortunate :eek:

image.axd

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
ciao taverna, oggi finalmente è arrivata la mia bianchi sempre pro ordinata più di due mesi fa, vi mostro alcune foto appena arrivata a casa !

non vedo l'ora di provarla !!

Ti rinnovo i complimenti per la bici, davvero bellissima! e io non sono uno che ama particolarmente le bici nere... L'unico appunto, se posso dire così, è che te ne hanno messi di spessori al manubrio!... almeno così sembra dallo schermo del mio cellulare scamuzzo...

• Mi piace
Reactions: Sdrex

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
.. te ora ti trovi un posticino quà in Taverna (quelli alti si sistemano dietro eh :mrgreen:) e non ci lasci più!
Ci siamo intesi? :cool::==
Oh,se mi volete....non ho problemi. Oltretutto,sono a dieta da una settimana,quindi...mangio poco :mrgreen: Il mio meccanico,ha confermato la tua datazione (ma va?? :asd: ) ed è rimasto piacevolmente colpito,per lo stato d'uso,veramente ottimo. La diagnosi é: sostituzione di guaine e cavi di freni,deragliatore e cambio. Sostituzione di copertoncini....gli attuali,sono "cotti". Già preso un set di Michelin Lithion 2 giallo/nero. Ingrassata e controllo mozzi,probabile sostituzione di pattini freni. Dimenticavo: montaggio di sella "replica Pantani". A breve,aggiornerò il thread,con foto della bike....sicuramente migliori di quelle postate prima.... ;nonzo%

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Oh,se mi volete....non ho problemi. Oltretutto,sono a dieta da una settimana,quindi...mangio poco :mrgreen: Il mio meccanico,ha confermato la tua datazione (ma va?? :asd: ) ed è rimasto piacevolmente colpito,per lo stato d'uso,veramente ottimo. La diagnosi é: sostituzione di guaine e cavi di freni,deragliatore e cambio. Sostituzione di copertoncini....gli attuali,sono "cotti". Già preso un set di Michelin Lithion 2 giallo/nero. Ingrassata e controllo mozzi,probabile sostituzione di pattini freni. Dimenticavo: montaggio di sella "replica Pantani". A breve,aggiornerò il thread,con foto della bike....sicuramente migliori di quelle postate prima.... ;nonzo%
molto bene molto bene!
53pu68l.gif

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime

se..se.. mangi poco... come no... più o meno come me, ci scommetterei :rosik:

Il tuo meccanico mi stà già simpatico :mrgreen:

La sella originale era una Trimatic Gel, sempre di Selle Italia. Occhio che la Flite Titanium replica Pirata costa veramente un botto, anche da usata :cry:

Io sono daccordo con un bravo tipo che mi rifarà pari pari una 'replica Pirata' aerografata su una sella full carbon, ha già realizzato quasi tutte le maschere. I suoi lavori sono sotto al :culo: di un paio di ciclisti da un anno ormai e i disegni (personalizzazioni, loghi) reggono una meraviglia. Mi ha già recuperato delle leve in carbonio che si erano sbucciate e i loghi si erano graffiati. La sella full carbon (usata) l'ho pagata 40 euro e pesa meno di 130 grammi, la voglio per la bici di tutti i giorni. Poi quando ti/vi mostro il risultato finale e ti rivelo il costo totale dell'opera ti regoli di conseguenza o-o

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Bianchi 928 L full carbon- Bianchi Lite Alloy "replica Pantani"- F.Moser vintage
se..se.. mangi poco... come no... più o meno come me, ci scommetterei :rosik:

Ho perso 5 kg...ma la strada è ancora lunga :bua:

Il tuo meccanico mi stà già simpatico :mrgreen:

Ci andresti d'accordo :mrgreen: E' competente,appassionatissimo,e molto onesto...what else? :asd:

La sella originale era una Trimatic Gel, sempre di Selle Italia. Occhio che la Flite Titanium replica Pirata costa veramente un botto, anche da usata :cry:

Allora,la sella è uguale a questa

DSC06310.jpg
e l'ha sempre il mio meccanico,in casa....quindi,no eBay...spedizioni,Paypal,etc.. La sella è nuova e credo,che per 50 Euro,possa andare più che bene...o no? ;nonzo%

Io sono daccordo con un bravo tipo che mi rifarà pari pari una 'replica Pirata' aerografata su una sella full carbon, ha già realizzato quasi tutte le maschere. I suoi lavori sono sotto al :culo: di un paio di ciclisti da un anno ormai e i disegni (personalizzazioni, loghi) reggono una meraviglia. Mi ha già recuperato delle leve in carbonio che si erano sbucciate e i loghi si erano graffiati. La sella full carbon (usata) l'ho pagata 40 euro e pesa meno di 130 grammi, la voglio per la bici di tutti i giorni. Poi quando ti/vi mostro il risultato finale e ti rivelo il costo totale dell'opera ti regoli di conseguenza o-o
Ottimo,non vedo l'ora di guardare la bike o-o

Paolone63

Pignone
10 Luglio 2012
222
14
ad ovest di Paperino
Visita sito
Bici
Dimenticavo...questa è la mia bdc. Ovviamente è datata,ma quando l'ho vista,mi è piaciuta subito :love[1]:

740926_331407436971995_327223854_o.jpg

E' montata Shimano Dura Ace,gli ho cambiato le ruote,con le Fulcrum in foto...quando l'ho presa,ne montava una coppia,che nun zè potevan guardà :angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.