@loo: icche tu fai sui rulli??![]()
poco poco .. quest'anno l'e' come non l'avessi mai fatti ..infatti quando esco sono fermo come un c'ero

@loo: icche tu fai sui rulli??![]()

poco poco .. quest'anno l'e' come non l'avessi mai fatti ..infatti quando esco sono fermo come un c'ero![]()

secondo me di pe'ora è meglio aveccene una tutte le sere che tante a maggio, che poi tante tutte insieme ti scappanoBbbboni ragazzicome dice i proverbio.. "le pecore si contano a maggio"
te gianlu un tu vai una sega??
![]()

Schignano? ah quella salita che si piglia dal semaforo di Vaiano?Ma icché voi che stacchi.. e poi schignano la faccio 8 al medio 5 al veloce e 2 in soglia.. pensa te che vuoi che esca
...si è quella regolare con strada ampia che faccio quando sono fuoriforma o postumo dall' influenza in alternativa a Migliana
e comunque io arrivo sempre in cima alla madonnina e scollino giù a vernio...se preferisci quel versante ci si può vedere su una di quelle(Migliana-Montecuccoli-Cavarzano-Migliana Lago verde-GAVIGNO
...o la Rasa ma lì le vostre biciclettine tutte unte non lo so se ci vogliono passare)...

Schignano? ah quella salita che si piglia dal semaforo di Vaiano?...si è quella regolare con strada ampia che faccio quando sono fuoriforma o postumo dall' influenza in alternativa a Migliana
![]()
e comunque io arrivo sempre in cima alla madonnina e scollino giù a vernio...se preferisci quel versante ci si può vedere su una di quelle(Migliana-Montecuccoli-Cavarzano-Migliana Lago verde-GAVIGNO
...o la Rasa ma lì le vostre biciclettine tutte unte non lo so se ci vogliono passare)...
dai scherzi a parte a aprile/maggio si organizza un bel giro da quelle parti che è un posto bellissimo![]()
Però se si passa da igliana io preferire una bella stiacciata.. Si si.. mi par di vedetti poi sul CastraBuondì a tutti!!
![]()

a me basta il caffè e una crostatinaquest'anno sui Castra chi mi da meno di 4 minuti l'e' piantato !!
pago la coppiola caffe' + stiacciata
ma che cardo stasera su quei rulli ...eppure solo scarico ma caldo da spiaggia ...rivoglio la neve
![]()

a me basta il caffè e una crostatina![]()

quest'anno sui Castra chi mi da meno di 4 minuti l'e' piantato !!
pago la coppiola caffe' + stiacciata
ma che cardo stasera su quei rulli ...eppure solo scarico ma caldo da spiaggia ...rivoglio la neve
![]()

a me basta il caffè e una crostatina![]()
Si si.. come vedetti prendere 4min su i Castra
Loo io e mi son divertito in "SweenSpot".. bellino!!![]()

Gianlu intendi sweet spot ? se cosi' mi pare un po' altino , ovvero lo sweet spot ( o SST ) si sta intorno al 90/95% FTP, quindi Z3 alta al max
Comunque a prescindere veramente un bel grafico !! complimenti![]()
e di fatti non "spinto" come volevo.. senza contare il recupero dove non "recuperavo" come al mio solito (tipo 160w a 130 circa di bpm) ma rimasto più alto.. divertente peró Si e m'era sfuggita la "t" LooDa dire che ieri avevo riposo ed oggi esercizi in Vo2max.. azz Matt li ho accusati di brutto
e di fatti non "spinto" come volevo.. senza contare il recupero dove non "recuperavo" come al mio solito (tipo 160w a 130 circa di bpm) ma rimasto più alto.. divertente peró
![]()
. Oggi stesso tuo problema ..:rosik: recuperavo male
pero' me la sono un po' cercata tirandomi un po' troppo il collo le prime 2ore1/2 dentro un lungo da 5h 
Ci sta ... fare lavori sui rulli a volte spariglia un po' le carte , io ho quasi sempre le fc che vanno per i fatti suoi. Oggi stesso tuo problema ..:rosik: recuperavo male
pero' me la sono un po' cercata tirandomi un po' troppo il collo le prime 2ore1/2 dentro un lungo da 5h
![]()
A me la strada manca molto
Ma al cambio dell'ora incappotto i ciclomulino Grande LooA me la strada manca molto
Ma al cambio dell'ora incappotto i ciclomulino
![]()
si si,ma dopo nn venire a dirci che i Rulli Ti mancano Molto
:rosik::angrymod:!!!!

Grande LooA me la strada manca molto
Ma al cambio dell'ora incappotto i ciclomulino
![]()
Bella storia pedalare non ricordo nemmeno più come si fa!!!

si si,ma dopo nn venire a dirci che i Rulli Ti mancano Molto
:rosik::angrymod:!!!!
![]()

Bella storia pedalare non ricordo nemmeno più come si fa!!!
Va bè,cmq ci sta pensando il Meteo a ridimensionare tutti i nostri buoni propositiTranquillo capitano.. un vedo l'ora di far festa a lavoro e tornare ad allenarmi nel mio MugelloAnche se.. le Croci martoriate dai lavori
I ragazzo sta rendendo una brutta piega![]()
un'altra giornata persa