POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Ma icché voi che stacchi.. e poi schignano la faccio 8 al medio 5 al veloce e 2 in soglia.. pensa te che vuoi che esca
Schignano? ah quella salita che si piglia dal semaforo di Vaiano?;nonzo%...si è quella regolare con strada ampia che faccio quando sono fuoriforma o postumo dall' influenza in alternativa a Migliana :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x e comunque io arrivo sempre in cima alla madonnina e scollino giù a vernio...se preferisci quel versante ci si può vedere su una di quelle(Migliana-Montecuccoli-Cavarzano-Migliana Lago verde-GAVIGNO :cassius:...o la Rasa ma lì le vostre biciclettine tutte unte non lo so se ci vogliono passare)...
dai scherzi a parte a aprile/maggio si organizza un bel giro da quelle parti che è un posto bellissimo o-oo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Schignano? ah quella salita che si piglia dal semaforo di Vaiano?;nonzo%...si è quella regolare con strada ampia che faccio quando sono fuoriforma o postumo dall' influenza in alternativa a Migliana :-x :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x e comunque io arrivo sempre in cima alla madonnina e scollino giù a vernio...se preferisci quel versante ci si può vedere su una di quelle(Migliana-Montecuccoli-Cavarzano-Migliana Lago verde-GAVIGNO :cassius:...o la Rasa ma lì le vostre biciclettine tutte unte non lo so se ci vogliono passare)...
dai scherzi a parte a aprile/maggio si organizza un bel giro da quelle parti che è un posto bellissimo o-oo-o

Ma si.. il bello è anche ruzzare, no?? ;-) Ci si scommette i caffè e l'ultimo paga, che vi va bene?? o-o Però se si passa da igliana io preferire una bella stiacciata.. :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
quest'anno sui Castra chi mi da meno di 4 minuti l'e' piantato !!:-x:-x
pago la coppiola caffe' + stiacciata :mrgreen:

ma che cardo stasera su quei rulli ...:-x:mrgreen: eppure solo scarico ma caldo da spiaggia ...rivoglio la neve :cry::cry:
a me basta il caffè e una crostatina :-x:-x:mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quest'anno sui Castra chi mi da meno di 4 minuti l'e' piantato !!:-x:-x
pago la coppiola caffe' + stiacciata :mrgreen:

ma che cardo stasera su quei rulli ...:-x:mrgreen: eppure solo scarico ma caldo da spiaggia ...rivoglio la neve :cry::cry:

Si si.. come vedetti prendere 4min su i Castra :mrgreen::-x
Loo io e mi son divertito in "SweenSpot".. bellino!! :mrgreen:

Allegati

• SweetSpot.jpg
    SweetSpot.jpg
    62,4 KB · Visite: 10

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Gianlu intendi sweet spot ? se cosi' mi pare un po' altino , ovvero lo sweet spot ( o SST ) si sta intorno al 90/95% FTP, quindi Z3 alta al max o-o
Comunque a prescindere veramente un bel grafico !! complimenti o-oo-o

Si e m'era sfuggita la "t" Loo ;-) Da dire che ieri avevo riposo ed oggi esercizi in Vo2max.. azz Matt li ho accusati di brutto :wacko: e di fatti non "spinto" come volevo.. senza contare il recupero dove non "recuperavo" come al mio solito (tipo 160w a 130 circa di bpm) ma rimasto più alto.. divertente peró :mrgreen:

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Si e m'era sfuggita la "t" Loo ;-) Da dire che ieri avevo riposo ed oggi esercizi in Vo2max.. azz Matt li ho accusati di brutto :wacko: e di fatti non "spinto" come volevo.. senza contare il recupero dove non "recuperavo" come al mio solito (tipo 160w a 130 circa di bpm) ma rimasto più alto.. divertente peró :mrgreen:

Ci sta ... fare lavori sui rulli a volte spariglia un po' le carte , io ho quasi sempre le fc che vanno per i fatti suoi :wacko: . Oggi stesso tuo problema ..:rosik: recuperavo male :wacko: pero' me la sono un po' cercata tirandomi un po' troppo il collo le prime 2ore1/2 dentro un lungo da 5h o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ci sta ... fare lavori sui rulli a volte spariglia un po' le carte , io ho quasi sempre le fc che vanno per i fatti suoi :wacko: . Oggi stesso tuo problema ..:rosik: recuperavo male :wacko: pero' me la sono un po' cercata tirandomi un po' troppo il collo le prime 2ore1/2 dentro un lungo da 5h o-o

Grande Loo o-o A me la strada manca molto :cry: Ma al cambio dell'ora incappotto i ciclomulino :mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Tranquillo capitano.. un vedo l'ora di far festa a lavoro e tornare ad allenarmi nel mio Mugello ;-) Anche se.. le Croci martoriate dai lavori :cry:

I ragazzo sta rendendo una brutta piega :mrgreen:
Va bè,cmq ci sta pensando il Meteo a ridimensionare tutti i nostri buoni propositi:wacko: un'altra giornata persa:cry