sopra lo scooter col perizoma !!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOoomi metto anche il perizoma celeste bianchi e faccio pure il tifo!!![]()
![]()
sopra lo scooter col perizoma !!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOoomi metto anche il perizoma celeste bianchi e faccio pure il tifo!!![]()
![]()
SDREX salirà come è salito Andy , ma legato![]()
Allora Sdx in tuta da ginnastica :angrymod::angrymod::angrymod: ..... ahahahahahahahahahahahahahsopra lo scooter col perizoma !!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOoo![]()

bella questa!!! sdrex ti prwgp risparmiaci il tuo culo peloso in perizoma!!!

SDX : ascoltaci ti prego della bianchi ma tuta da ginnasticaAllora Sdx in tuta da ginnastica :angrymod::angrymod::angrymod: ..... ahahahahahahahahahahahahah![]()

Grande!
...come faccio a darti il kudos?![]()

allora fortunatamente scalatore è forte e mi sta davanti sempre e ovunque!!!!!!!!!!!1Queste tue tendenze mi giungono nuove!![]()
Finitoooooo! Grazie a tutti per l'incoraggiamento :)![]()
Gran bella esperienza, anche se calda e faticosa. Panorami bellissimi, organizzazione quasi perfetta e ottimo comportamento da parte dei corridori, almeno per quanto ho visto io.
232 km, 4000 mt di dislivello, due HoC (per lunghezza, 20 e 30 km, non tanto per la pendenza), e un 3 livello (7 km al 6.5%) e temperature oltre i 38 gradi non hanno rovinato una giornata che ricorderò per sempre.
Intanto per il crollo verticale dovuto a disidratazione a 10 km dall'arrivo, non so come descriverlo ... Avete presente il rumore del motore del Ciao quando finisce la benza? Ecco, io vi giuro che ho avuto l'impressione di sentire proprio quel rumore ... Con 221 km nelle gambe, a metá della salita da 30 km sono appunto crollato. E all'arrivo, oltre a tremare come una foglia (con oltre 20 gradi!) avevo anche un bel colorito grigio cenere che la moglie un altro po' e chiama l'ambulanza. avevo anche voglia di piangere.
In anni di sport non mi sono mai sentito così. Eppure ero, e sono, felice.
Chiudo il percorso in 9h 06m (con circa quaranta minuti di pause per pranzo e rifornimenti di acqua), in 119esima posizione, su circa 1500 partenti. Top 8%, più o meno.
Sono demolito, ma felice.

SDREX salirà come è salito Andy , ma legato![]()
come faccio a darti il kudos?
Oggi ho dedicato la mattina ad alleggerire la Sempre....e sono riuscito a risparmiare circa 800 gr! Incredibile vero?![]()

Per te Anto:eek:
metto la foto di Agnoli

Sdrammatizzo perche' la mia guarnitura e' da buttare...hanno preso gioco le boccole dei pedali annegate nelle pedivelle in carbonio
Sono in attesa di quella nuova tanto per buttare qualche centinaio di Euro
![]()
Metodo martello e scalpello...sono un po' piu' drastico io...metodo dremel e fresa o hai cambiato mezzo mondo?
incredibile quanto siano pesanti i componenti eh?
presi uno a uno sono 5/10/50 grammi per volta, ma tutti assieme...
![]()
si entrambe le boccole!azz ho letto ora... era meglio il dremel!
brutta cosa, ma si muovono tutte le boccole rispetto ai pedali? è strano!
Falli vedere perchè è un bel difetto di fabbrica, anche se la garanzia è scaduta è roba da ritiro e sostituzione precauzionale!!
Sono gia' in contatto con FSA ed aspetto una risposta...leggendo nei vari thread non sono stato neppure il primo peraltro!