curioso questo fatto,x curiosità puoi spiegarmi anche in privato xkè solo con questo rapporto peso-altezza l'eventuale sostanza non comparirebbe nei test antidoping
cmq dopo le ultime vicendo della us postal ammetto che mi sorge qualche ulteriore dubbio sulla sky
più che froome a me soprende boasson hagen che è pesa quasi ottanta kg e pure tirava sulle salite con estrema facilità
ti ho mandato il messaggio

se quelli del team Sky imbrogliano, lo sapremmo soltanto nei prossimi anni, prima poi qualcuno del gruppo parla e i test antidoping con il passare degli anni saranno più evoluti, ora rimaniamo con il dubbio.


