Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
curioso questo fatto,x curiosità puoi spiegarmi anche in privato xkè solo con questo rapporto peso-altezza l'eventuale sostanza non comparirebbe nei test antidoping

cmq dopo le ultime vicendo della us postal ammetto che mi sorge qualche ulteriore dubbio sulla sky

più che froome a me soprende boasson hagen che è pesa quasi ottanta kg e pure tirava sulle salite con estrema facilità

ti ho mandato il messaggio o-o
se quelli del team Sky imbrogliano, lo sapremmo soltanto nei prossimi anni, prima poi qualcuno del gruppo parla e i test antidoping con il passare degli anni saranno più evoluti, ora rimaniamo con il dubbio.

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
ti ho mandato il messaggio o-o
se quelli del team Sky imbrogliano, lo sapremmo soltanto nei prossimi anni, prima poi qualcuno del gruppo parla e i test antidoping con il passare degli anni saranno più evoluti, ora rimaniamo con il dubbio.
Mah a me sembra quantomeno improbabile questa cosa riguardo il doping su peso - altezza :wacko:

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Mah per come la vedo io la benzina che gli altri non hanno sono i top rider gregari. :wacko:
I Richie Porte, gli Uran che ti portano ad 1 km dalla fine e fanno il lavoro per te non li ha nessun altro team, poi se vogliamo vederci sempre del marcio va bene, ma se Froome non ha lavorato per per tutta la salita grazie all'aiuto dei compagni ed a 1000m dalla fine ti spara una trenata da 500w, beh bisogna solamente fare i complimenti a lui ed al top team che ha messo su il team Sky o-o, perchè alla fine puoi esserti risparmiato anche ma devi pure sempre farla quella trenata per vincere i km nelle gambe sono gli stessi...
Che poi ammazzano le corse o meno è un'altro discorso, di solito i vincenti non sono mai simpatici :mrgreen:
Il nuovo che avanza mette sempre paura e alimenta sospetti, ma la morfologia del ciclista vincente si sta spostando verso l'alto e longilineo e Froome come Wiggins incorporano al 100% questo tipo di rider, che in salita tiene botta e a crono aumenta addirittura il gap.
Io in merito ad i dubbi sulle "cavallette nere" :asd:, la penso così

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Il Ciclismo è anche avventura, improvvisazione, rischio, "battaglia" sportiva...una volta era così!
Ora quando inizia la diretta TV calcolo l'ora d'arrivo e punto la sveglia a quando mancano 10' all'arrivo: che la gara sia di 100 o 300 km , che sia pianura o con 10 salite dure, con questa Sky la Gara inizia quando mancano 10', prima serve solo a conciliare il sonno :cry:
Se hanno una line-up superiore a tutti gli altri il problema lo devono risolvere gli altri cercando di rinforzarsi le loro o inventarsi qualcosa.
La superiorità netta di una squadra su tutte le altre c'è/c'è stata, in quasi tutti gli sport.
Nel calcio ad esempio non mi sembra che in parecchi accusino il Barca di bere "scialappa" nonostante sappiamo che in Spagna ne hanno combinato parecchie negli ultimi anni o-o

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ho capito, ma tirare in QUEL MODO per un totale di circa 450 km (tappa di ieri e di oggi), su salite del genere è possibile? Non si tratta di vedere sempre il marcio, si tratta di vedere se una cosa del genere è possibile o meno. Io non lo so, per questo ho ri quotato la domanda.

Ps: io la mano sul fuoco non la metto(erei) su NESSUNO,MAI.

e poi dite a me che vado OT! adesso io non voglio iniziare una discussione con i termini dell'altra, però se andiamo avanti con questi sospetti il ciclismo non sarà mai pulito, visto che vogliamo vedere del marcio anche dove non c'è! io non voglio passare per quello che difende sempre tutti, però mi sembra esagerato paragonare la sky a una squadra di dopati come l'US postal! apparte che molte cose sono cambiate, la sky ha un rigidissimo regolamanto interno!
io mi spiego che la sky va così forte perchè ha gregari che vanno forte al tal punto che 1 arriva per 2 volte consegutivo 12° al giro(cataldo), un altro è vicecampione olimpico e maglia bianca allo scorso giro(uran)e un altro è tra i giovani più forti che ci sono adeso in salita(henao), poi ha dai capitani 4 volte campione olimpico (wiggins) e un altro che è arrivato tardi a grandi livelli per la malattia che ha(froome)!

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Paragone non calzante. Il calcio a differenza del ciclismo è soprattutto tecnica. Cosa servirebbe il doping ad un Messi o ad uno Xavi?
Il calcio ha altri problemi, come le gare truccate e comprate.
Il pressing asfissiante tutto campo? Li vedi correre per 90 minuti mantenendo sempre la stessa intensità, potrebbero sorgere dei dubbi pure li a questo punto :wacko:
Ovviamente così come il calcio il discorso si potrebbe estendere al tennis così come tanti altri sport.

lorenzoo

Pignone
22 Settembre 2009
255
15
bagno a ripoli
Visita sito
Bici
s works sl6 rim e disk durace di2 9150 - turbo levo e-mtb
Paragone non calzante. Il calcio a differenza del ciclismo è soprattutto tecnica. Cosa servirebbe il doping ad un Messi o ad uno Xavi?
Il calcio ha altri problemi, come le gare truccate e comprate.
mi dispiace ma i calciatori per come si comportano in campo sembrano tutti esaltati e drogati (alla faccia della tecnica) !!!!!!!!!!!!!
non ce la prendiamo sempre con il ciclismo che ormai ha pagato piu del dovuto!!!!!!!!!!!

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
il team Sky fa veramente paura, ha una squadra fortissima, simile US-postal ai tempi di Lance Amstrong, dove avevano dei corridori fortissimi in salita,
l'unica differenza che il team Sky punta a vincere tutte le corse che partecipano e non si limitano a vincere solo il Tour de France come facevano US-postal.
Certo che se pensiamo al Tour de france e vediamo tutti i corridori che hanno, Froome può contare per la salita, da Boasson hagen, Kirienka, Cataldo, Richie Porte, Henao, Uran e Wiggins, diventa difficile batterli,
le altre squadre si devono inventare qualcosa.