cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Colazione ridotta:

Spremuta 2 arance e mezzo limone, 1 vasetto yogurt intero cocco cannella miele, fetta pane integrale burro e marmellata, bicchiere di the al limone e miele, 1 caffè.

Spuntino: 3 noci e ginseng della macchinetta (troppo dolce :wacko: anche senza zuccheri aggiunti).

Ora ciò na fame bestia, da quando ho ripreso la bici, alternando con il run ho ancora più fame....se n'è accorta la moglie!!. :asd:

Pranzo: ciotola insalata mista, fetta pane integrale e rimanenze vitello/pancetta ai carciofi.

Cena: sarà pesce, forse salmone e verdure.

A chi lo dici:mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

all'università dalle 10 alle 12

merenda:
- caffè con una bustina di zucchero comune
- barretta ai cereali fitness con fondo di cioccolato bianco

pranzo:
- zuppa di legumi misti (farro, orzo, ceci) con qualche scaglia di grana
- bietole bollite e condite con limone, aglio, un filo di evo, sale
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Detto alla moglie di abbondare a cena col salmone...

:asd: o-o




Oggi
colazione: Cremina 2 tuorli con cocco,mandorle,miele,cacao e cannella
albumi cotti in padella con burro chiarificato, 25 gr. di cocco e mezza banana gigante :asd: spiaccicata sopra+2 noci

Poi sgambata di scarico tranquilla (54 chilometri-1,45 ore)
durante acqua e mezza banana gigante :asd:

Post: Vit. C, 1 banana e una fetta di torta di mele fatta in casa :sbavon:
Dopo la doccia, pranzo: 3 patate bollite+poco riso basmati (30-40 gr. avanzo)+160 gr. tonno.

spuntino: qualche noce/mandorla/nocciola e un po' di ricotta

cena: boh :mrgreen:
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè

all'università dalle 10 alle 12

merenda:
- caffè con una bustina di zucchero comune
- barretta ai cereali fitness con fondo di cioccolato bianco

pranzo:
- zuppa di legumi misti (farro, orzo, ceci) con qualche scaglia di grana
- bietole bollite e condite con limone, aglio, un filo di evo, sale

merenda:
- 200 gr fage 2% con cucchiaio raso di miele bio Rigoni
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
- una banana gigante, in omaggio a talpa :D
- 3 biscotti fatti in casa, con solo bianco d'uovo e mandorle: slurp!
 
Ultima modifica:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
continua la ricerca, senza successo, del frutto miracoloso :rosik:
nel frattempo ieri giretto con salitella incorporata (ques'ultima 15,5 km, molto divertente)
oggi invece 78 km di noiosa pianura; al rientro un pasciuto pensionato di rosso vestito e molto somigliante al Gabibbo, ha deciso di incollarsi alla mia ruota senza dare il minimo contributo (a parte sgrannocchiare di continuo non so che cosa in maniera piuttosto fastidiosa :angrymod:)
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
continua la ricerca, senza successo, del frutto miracoloso :rosik:
nel frattempo ieri giretto con salitella incorporata (ques'ultima 15,5 km, molto divertente)
oggi invece 78 km di noiosa pianura; al rientro un pasciuto pensionato di rosso vestito e molto somigliante al Gabibbo, ha deciso di incollarsi alla mia ruota senza dare il minimo contributo (a parte sgrannocchiare di continuo non so che cosa in maniera piuttosto fastidiosa :angrymod:)



I vecchi masticano la dentiera :asd:
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e una barretta ai cereali e frutti rossi;

Spuntino: alcuni biscotti secchi;

Pranzo: pasta al pomodoro, piselli alla pancetta;

Merenda: frutta di stagione;

Cena: frittata (2 uova) con carciofi, una fettina di provolone dolce, insalata mista, alcuni biscottini secchi da pasticceria e una mela
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
merenda:
- 200 gr fage 2% con cucchiaio raso di miele bio Rigoni
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
- una banana gigante, in omaggio a talpa :D
- 3 biscotti fatti in casa, con solo bianco d'uovo e mandorle: slurp!

avevo fame oggi

allenamento:
- 1h spin bike

cena:
- 150 gr salsiccia al forno, senza olio, cotta nel suo condimento
- verdure grigliate
- 80 gr pane integrale

dopocena:
- fettina di pecorino toscano e di caciotta toscana

poco fa:
- 6 biscotti vitasnella con scorze di arancia e gocce di cioccolata
- tazza di tisana con un cucchiaino di miele
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sveglia ore 6.20

Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazzina di caffè
- tazza di caffèlatte

all'università dalle 8.30 alle 11

nel durante:
- caffè con una bustina di zucchero di canna
- 3/4 di barretta fitness con cioccolato bianco

pranzo:
- riso con piselli e scaglie di grana
- verdure miste in padella

metà pomeriggio:
- caffè

merenda:
- 125 gr yogurt magro alla fragola con cereali fitness nestle
- 1 mela e mezza
- tazza di tisana drenante con un cucchiaino di miele bio

cena:
- 250 gr bocconcini di vitello al sugo di pomodoro
- fagiolini all'insalata con cipollina, evo, aceto balsamico e sale
 
Ultima modifica:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Colazione: caffè e una crostatina di frutta;

Spuntino: crackers non salati e uno snack di parmigiano in confezione unica (confezione distribuita alla macchinetta ristoratrice che abbiamo al lavoro);

Pranzo: spaghetti vongole e cozze, insalata mista e un caffè;

Merenda: alcuni biscotti secchi;

Cena: spuntature di maiale e una salsiccia, cavolfiori in padella e una mela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.