Copione![]()
copionI :asd:
Copione![]()
Colazione ridotta:
Spremuta 2 arance e mezzo limone, 1 vasetto yogurt intero cocco cannella miele, fetta pane integrale burro e marmellata, bicchiere di the al limone e miele, 1 caffè.
Spuntino: 3 noci e ginseng della macchinetta (troppo dolceanche senza zuccheri aggiunti).
Ora ciò na fame bestia, da quando ho ripreso la bici, alternando con il run ho ancora più fame....se n'è accorta la moglie!!. :asd:
Pranzo: ciotola insalata mista, fetta pane integrale e rimanenze vitello/pancetta ai carciofi.
Cena: sarà pesce, forse salmone e verdure.
Copione![]()
....e io pago!!. :rosik:A chi lo dici![]()
Come da copionI....Guardate che io so + vecchio (è Maurè?
)
OT Non so come sono le strade nel resto d'italia ma v'assicuro che oggi con l'acqua che ha fatto da me è tutta una buca....e io pago!!. :rosik:
Detto alla moglie di abbondare a cena col salmone...


Colazione:
- 2 fette biscottate integrali con bustina monodose di nocciolata Rigoni (18 gr)
- tazza di latte
- caffè
all'università dalle 10 alle 12
merenda:
- caffè con una bustina di zucchero comune
- barretta ai cereali fitness con fondo di cioccolato bianco
pranzo:
- zuppa di legumi misti (farro, orzo, ceci) con qualche scaglia di grana
- bietole bollite e condite con limone, aglio, un filo di evo, sale
continua la ricerca, senza successo, del frutto miracoloso :rosik:
nel frattempo ieri giretto con salitella incorporata (ques'ultima 15,5 km, molto divertente)
oggi invece 78 km di noiosa pianura; al rientro un pasciuto pensionato di rosso vestito e molto somigliante al Gabibbo, ha deciso di incollarsi alla mia ruota senza dare il minimo contributo (a parte sgrannocchiare di continuo non so che cosa in maniera piuttosto fastidiosa :angrymod:)
I vecchi masticano la dentiera :asd:

mah, fatto sta che questo bipede masticante vestito come Rodriguez poteva anche aiutarmi un minimo, visto che c'era anche un po' di vento
alla faccia dello scalatore![]()
merenda:
- 200 gr fage 2% con cucchiaio raso di miele bio Rigoni
- tazza di the verde con un cucchiaino di miele
- una banana gigante, in omaggio a talpa :D
- 3 biscotti fatti in casa, con solo bianco d'uovo e mandorle: slurp!
Cerco che i disgraziati li trovi tutti tu eee![]()