Nuovi Garmin 510 e 810

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
certo!

a chi ha smartphone ANDROID, ha provato il livetrack? magari con gestore Vodafone?

perchè a me, anche se riesco a navigare in internet dallo smartphone, quando cerco di avviare il livetrack mi dice che è impossibile avviarlo! ma se mi connetto al wifi di casa, che in giardino prende, si avvia!
il problema è che quando mi allontano poi automaticamente sfrutta la connessione umts, ma senza wifi, non riesco a farlo partire.

Eppure le varie impostazioni del telefono sono tutte settate corettamente!

Io sono nella condizione che dici (android + vodafone).
A me il livetrack ha funzionato in entrambe le uscite che ho fatto da quando ho il 510. Però può essere che sia partito sotto wifi perchè anche il mio in giardino prende.
Questo per dirti che al momento non so rispondere alla tua domanda, ma ti ringrazio per l'osservazione, alla quale farò certamente caso nel prossimo utilizzo, sperando nella clemenza del meteo che non sembra mettere al bello nei prossimi giorni...

Riky63

Novellino
15 Aprile 2012
68
0
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012 - Pinarello Gavia (TSX CrMo) '91 - Specialized Mtb M2 '92

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Io sono nella condizione che dici (android + vodafone).
A me il livetrack ha funzionato in entrambe le uscite che ho fatto da quando ho il 510. Però può essere che sia partito sotto wifi perchè anche il mio in giardino prende.
Questo per dirti che al momento non so rispondere alla tua domanda, ma ti ringrazio per l'osservazione, alla quale farò certamente caso nel prossimo utilizzo, sperando nella clemenza del meteo che non sembra mettere al bello nei prossimi giorni...

Grazie!
se la prossima volta ci fai attenzione e mi fai sapere te ne sarei grato!
così se è solo un mio problema vedo di fare un ripristino nel mio smartphone..

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Concordo con te, comodo è comodo, e il giochetto del live tracking è una fi...a.

Dall'altro lato ci sono: GC una merdaccia immonda, e, adesso che cominciavo a capire come funzionano 500 e 800 ricominciare da capo e aspettare che Garmin risolva i bug ...

carlo

Ciao Carlo volevo darti un piccolissimo feedback del primo utilizzo del 510. A parte che dovevo configurare sensore cad/vel e fascia cardio (non me li ha riconosciuti in automatico) ho trovato il giocattolo ottimo a parte la pendenza ballerina e un consumo calorico fuori luogo. Non so se è stato messo "a caso" dato che non avevo la fascia cardio che funzionava. Cmq se aggiornano lo strumento sistemando la pendenza sarei soddisfatto al 100%. Per il cell, in arrivo un "muletto" nuovo in modo da lasciare a casa l'iPhone.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Ciao Carlo volevo darti un piccolissimo feedback del primo utilizzo del 510. A parte che dovevo configurare sensore cad/vel e fascia cardio (non me li ha riconosciuti in automatico) ho trovato il giocattolo ottimo a parte la pendenza ballerina e un consumo calorico fuori luogo. Non so se è stato messo "a caso" dato che non avevo la fascia cardio che funzionava. Cmq se aggiornano lo strumento sistemando la pendenza sarei soddisfatto al 100%. Per il cell, in arrivo un "muletto" nuovo in modo da lasciare a casa l'iPhone.

Vero, se lo usi senza fascia devi calcolare un consumo calorico di circa la metà!

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Grazie!
se la prossima volta ci fai attenzione e mi fai sapere te ne sarei grato!
così se è solo un mio problema vedo di fare un ripristino nel mio smartphone..

Spinto da curiosità stasera ho provato a farlo partire senza uscire in bici. Ho connesso il 510 al telefono sul quale avevo disabilitato la wifi e sono uscito in cortile avviando il live tracking.
Funziona tutto bene anche partendo direttamente con la connessione dati vodafone.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Scusate l'O.T.!!!!!!!!!
Io ho un iPhone 4s, ho scaricato l'applicazione della Garmin Connect.
Fin qui tutto ok; il 510 via bluetooth si collega al melafonino e anche qui tutto ok!
Il problema inizia ora: sul cel. esce nome utente e password e accedi oppure Crea accaunt gratuito.
Io sono già iscritto a Garmin Connect, venendo dal Edge 500, ma se metto la password e il nome utente che uso sul pc mi dice nome o password errata.
Allora mi devo iscrivere ancora?
E se si, con un nome utente diverso?;nonzo%
Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!

o-o

giampy60

Novellino
30 Gennaio 2010
12
0
Visita sito
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la freccia che si può visualizzare toccando l'angolo in basso a sx della pagina "percorso"? Io pensavo servisse durante la navigazione per indicare la direzione da seguire per rimanere sulla traccia, come avviene per i modelli 605 o 705. Ho provato ma in questo caso rimane ferma.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcuno sa dirmi a cosa serve la freccia che si può visualizzare toccando l'angolo in basso a sx della pagina "percorso"? Io pensavo servisse durante la navigazione per indicare la direzione da seguire per rimanere sulla traccia, come avviene per i modelli 605 o 705. Ho provato ma in questo caso rimane ferma.

Oooops ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Lo scopo dovrebbe essere proprio quello, non è che i geni incompresi della Garmin hanno messo una banale bussola e invece che far muovere l'ago fanno ruotare la ghiera che lo circonda?

carlo

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Arrivato oggi il 510 volevo chiedere se C'e' la possibilita di regolare il contrastó dei caratteri quando la retroilluminazione é spenta e se tutti avete messo la pellicola protettiva per smartphone sullo schdrmo

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
Io non ho messo pellicole, non si regola il contrasto dei caratteri solo la retroilluminazione, ma ti assicuro che di giorno si legge benissimo.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Scusate l'O.T.!!!!!!!!!
Io ho un iPhone 4s, ho scaricato l'applicazione della Garmin Connect.
Fin qui tutto ok; il 510 via bluetooth si collega al melafonino e anche qui tutto ok!
Il problema inizia ora: sul cel. esce nome utente e password e accedi oppure Crea accaunt gratuito.
Io sono già iscritto a Garmin Connect, venendo dal Edge 500, ma se metto la password e il nome utente che uso sul pc mi dice nome o password errata.
Allora mi devo iscrivere ancora?
E se si, con un nome utente diverso?;nonzo%
Aiutoooo!!!!!!!!!!!!!!

o-o

Io utilizzo l'User e la Pass di Garmin Connect (quella che ho da qualche anno), e tutto funziona