bryton rider 50

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Intendevo le griglie :mrgreen: grazie grazie o-o
Mi sto accorgendo adesso si un altro problemino che sfogliando le quasi 20 pagine della discussione non sono riusicito a risolvere..... ho fatton oggi la prima uscita di 47 km..... carico il file sul sito e mi risulta di aver fatto 0,6 km mentre nel grafico risultano i 47 km
[url]http://www.brytonsport.com/mapTrackView/2?id=2446833[/URL]

;nonzo%

Prova a cancellare la traccia e a scaricarla di nuovo direttamente dal Bryton e, gia' che ci sei, scaricala su qualche altro software per "vedere l'effetto che fa".

Se non risolvi, o scrivi all'assistenza oppure...

:prega: :prega:

:mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
;nonzo%

Prova a cancellare la traccia e a scaricarla di nuovo direttamente dal Bryton e, gia' che ci sei, scaricala su qualche altro software per "vedere l'effetto che fa".

Se non risolvi, o scrivi all'assistenza oppure...

:prega: :prega:

:mrgreen:

ho provato a ricaricarla e ancora mi da o,6 km...... però l'ho caricata su Strava e mi da i 47 km giusti..... domani riprovo poi vediamo se è un problema risolto

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Uso Sport trackers (mi piace la grafica e la semplicita') e Sport tracks che e' residente su pc

:cool:

Conosco e uso con il telefonino sport tracker, lo trovo ottimo anche io, per me è ottimo anche il bryton ma qualche volta mi ha fatto lo scherzetto di corrompermi alcune tracce, infatti ora per non correre rischi mantengo anche un backup delle tracce. La cosa che non sopporto del bryton poi è che non puoi importare le tracce di altri dispositivi......

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Ma a voi la bussola funziona bene? a me ogni tanto impazzisce...tipo quando faccio curve strette o tornanti...si sballa completamente...nelle mie zone grossomodo so dove è il nord...e vedo che sbaglia di brutto...

Non è una cosa che uso, e che da tanto fastidio...perchè se uso le mappe si orientano nel senso di marcia...e il nord viene segnato bene, pero' è giusto per sapere di avere una cosa che funziona...sarebbe in garanzia ma non so se vale la pena di stare in ballo...

Nessuno ha un riscontro?o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Scusate se rompo ancora con le mappe.... sul mio dispositivo risulta caricata solo la mappa ITALIA-SAN MARINO-VATICANO..... quest'estate volevo andare in vacanza in Austria, è possibile caricare la mappa dell'Austria dal cd oppure la devo comprare sul sito?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Scusate se rompo ancora con le mappe.... sul mio dispositivo risulta caricata solo la mappa ITALIA-SAN MARINO-VATICANO..... quest'estate volevo andare in vacanza in Austria, è possibile caricare la mappa dell'Austria dal cd oppure la devo comprare sul sito?

Devi comprare il codice di sblocco sul sito, se ricordo bene.

o-o

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Conosco e uso con il telefonino sport tracker, lo trovo ottimo anche io, per me è ottimo anche il bryton ma qualche volta mi ha fatto lo scherzetto di corrompermi alcune tracce, infatti ora per non correre rischi mantengo anche un backup delle tracce. La cosa che non sopporto del bryton poi è che non puoi importare le tracce di altri dispositivi......

ne sei sicuro? quale nel dettaglio?
io importo tutto

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Dopo circa 1 mese e mezzo e un po' di acqua presa ho trovato al microsd tirandola fuori "ossidata" (tipo pila).

ora non legge piu' le mappe

georgatosat

Pignone
25 Giugno 2012
133
1
Bientina (PI)
Visita sito
Bici
Giant TCR advance sl
Stasera ho fatto altre prove: credo che il problema sia che sport tracker fa esportare le tracce solo in gpx e per bryton servono in bdx o in tcx, ho provato a fare la conversione con il programma tcx converter ma nonostante mi crei il file tcx correttamente quando lo carico sul sito bryton mi da errore.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
In particolare le tracce salvate con sport tracker dello smartphone, arrivato ad un certo punto mi da errore, oppure me le carica ma non nella mia history ma nei viaggi programmati.

si ma devi dirmi l'estensione ...facci sapere

a me nel fratempo si e' rotto el'assistenza che dicevate essere ultradisponibile non risponde

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
la schermata "HEART RATE CHART" a cosa serve? Il famoso "My Buddy" come funziona?

1) e' la schermata relativa al grafico cardio quando segui un precorso prestabilito (presente fra i percorsi salvati o nella cronologia).

2) carichi un percorso fra quelli creati o presente in cronologia tramite l'opzione trova e vai e durante la pedalata avrai in piu' la schermata altimetria e la tua posizione rispetto ad essa.

Tutte queste opzioni sono ben esplicate, se ben ricordo, dai video di supporto sul sito Bryton
o-o