Milano-Sanremo 2013

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Hushovd vincente:face4:


autorizzo [MENTION=3710]peggio[/MENTION] a dare i miei dati personali alla Bmc per proteste formali :asd2:

Ti ricordo che hai già fatto smettere di corre fin troppe persone!
Ma punti sempre quelli "attempati", sarai mica gerontofilo;nonzo%
Alhoa
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
Favorito è quello che ha i favori del pronostico ed è uno, poi ci sono quelli con ambizioni ed in questo la San Remo è unica, perché praticamente potresti fare una lista di 50 corridori e potresti anche sbagliare il pronostico.
Alhoa
Eh si...l'anno scorso ci sarebbero stati almeno una decina di nomi più pronosticabili del vincitore...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Ti ricordo che hai già fatto smettere di corre fin troppe persone!
Ma punti sempre quelli "attempati", sarai mica gerontofilo;nonzo%
Alhoa
perchè pioverà, e quello è norvegese :face4:
lo so che il favorito è sempre uno(in questo caso sagan)! io credo che il vincitore della sanremo sia tra quei 5 nome, poi tutto può succedere!

così andiamo un po meglio, ma sempre 5 ne hai messi....
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
in questo caso, tanto per cambiare, il grande favorito sarà sempre sagan, ma per me non bisogna dare per scontato la sua vittoria perchè tutto può succedere, l'olimpiade 2012 insegna!
L'olimpiade insegna solo che Cavendish non è capace sulle salite e che la squadra della Gran Bretagna non è stata all'altezza delle aspettative.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
L'olimpiade insegna solo che Cavendish non è capace sulle salite e che la squadra della Gran Bretagna non è stata all'altezza delle aspettative.

sai che tifo per cavendish e dici questo, ma io mi riferivo al fatto che molti(e anche io) davano per scontato la vittoria di cavendish e personalmente già lo vedevo con l'oro al collo, la stessa cosa per sagan,non bisogna dare per scontato al sua vittoria alla sanremo!

P.s. cavendish non tiene sulle salite? grazie è un velocista!
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
sai che tifo per cavendish e dici questo, ma io mi riferivo al fatto che molti(e anche io) davano per scontato la vittoria di cavendish e personalmente già lo vedevo con l'oro al collo, la stessa cosa per sagan,non bisogna dare per scontato al sua vittoria alla sanremo!

P.s. cavendish non tiene sulle salite? grazie è un velocista!

Freire vinceva le volate di gruppo e teneva alla perfezione sulle salite
oggi se vuoi vincere la Sanremo devi avere un minimo di tenuta sulle pendenze, anche perchè affrontano il Poggio a oltre 30 all'ora e non a ritmo cicloturistico
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Freire vinceva le volate di gruppo e teneva alla perfezione sulle salite
oggi se vuoi vincere la Sanremo devi avere un minimo di tenuta sulle pendenze, anche perchè affrontano il Poggio a oltre 30 all'ora e non a ritmo cicloturistico

la sanremo al vinta anche cavendish, e freire non era un velocista puro(lo dimostrato la sua cariera) e per questo teneva meglio sulle salite!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
sai che tifo per cavendish e dici questo, ma io mi riferivo al fatto che molti(e anche io) davano per scontato la vittoria di cavendish e personalmente già lo vedevo con l'oro al collo, la stessa cosa per sagan,non bisogna dare per scontato al sua vittoria alla sanremo!

P.s. cavendish non tiene sulle salite? grazie è un velocista!
Appunto, per fortuna il percorso olimpico aveva qualche difficoltà altimetrica alla fine. Non avrei potuto sopportare un'Olimpiade assegnata con un volatone....nemmeno sopporto i mondiali decisi così:cry:
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.602
27
Visita sito
qualche anno fa pioveva e il gruppo si era incartato all'inizio della salita delle manie. c'è una svolta secca a destra a noli dove lasciano l'aurelia e passano da 40 a zero:wacko: più che la discesa, la selezione l'aveva fatta l'imbuto, ma comunque sono lontani da sanremo.