peggio
Mod da quasi kom
Hushovd vincente:face4:
autorizzo [MENTION=3710]peggio[/MENTION] a dare i miei dati personali alla Bmc per proteste formali :asd2:
Ti ricordo che hai già fatto smettere di corre fin troppe persone!
Ma punti sempre quelli "attempati", sarai mica gerontofilo

Alhoa

più che la discesa, la selezione l'aveva fatta l'imbuto, ma comunque sono lontani da sanremo.