Gianlu.
Gregario
Gianky ha realizzato il suo sogno, cambiare sesso, ora vive in Argentina
:) perchè non si può cambiare paese senza cambiare sesso o è il tipo di paese che induce a cambiare sesso o il sesso del paese a.....

:smile:
Gianky ha realizzato il suo sogno, cambiare sesso, ora vive in Argentina

beh e perchè non è rimasto qua ...?
forse ha cambiato anche sport ??

semplicemente gli piaceva l'argentina perchè l'azzurro tenue della bandiera s'intonava perfettamente all'amaranto della sua passat :asd2::) perchè non si può cambiare paese senza cambiare sesso o è il tipo di paese che induce a cambiare sesso o il sesso del paese a.....
:smile:
perchè? qualcuno lo ha mai visto andare in bici?
semplicemente gli piaceva l'argentina perchè l'azzurro tenue della bandiera s'intonava perfettamente all'amaranto della sua passat :asd2:
Si, Mescal ma non ti chiedevo lumi sul posto ma sul fatto del cambio di sesso, era il nesso che non collegavo, può essere invece che se la spassa senza cambio?? Un po come una singlespeed![]()
Back in Italy !! Buongiorno a tutti.
Ah, ecco! Mi chiedevo dove fossi finito e stavo per inserire il tuo nick tra i "Chi l'ha visto?". Ciauzzzz
Ciao !!
Fatto il giro del mondo praticamemente...per lavoro che non c'è..praticamente un porta a porta a livello planetario. E' stata molto dura, raccolto poco, ma speriamo di riavviare l'azienda.

Sì dai, te lo auguro con tutto il cuore. Una pulitina allo spinterogeno e ...tutto si avvia!!!![]()
Vielen dank ! Ich hoffe wirklich es ist so.

Manuel, mi spaventi!! Dove hai imparato a scrivere in tedesco perfetto??

Manuel, mi spaventi!! Dove hai imparato a scrivere in tedesco perfetto??
![]()
![]()
20 giorni in Germania... mi sembra strano essere in Italia, non so più che lingua parlare![]()
ma bumba? che fine ha fatto?
Via col vento, tanto per cambiare...
cryDove è finito il genovese fotografo di belle gnocche?
Dove è finito il genovese fotografo di belle gnocche?
nenne59? vero nenne dove seiiiiiie non ho ancora capito se porta o no le mutande quando va in bici , ciao nenne se leggi ancora il bar ti mando un abbraccio:eek:

Ho provato con skype qualche tempo fa me niente....magari @Vigorelli.....
Non si nomina l'innominabile!!!
Oggi provo a chiamarlo.
![]()