Visita a Rose Versand

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
L'unico appunto che faccio a Rose è di carattere estetico e quindi molto soggettivo: dovrebbero studiare delle colorazioni più accattivanti, alcune colorazioni unite al loro logo le fanno sembrare bici simil militari.
calcola che so tedeschi

però ci stanno provando

28540.jpg


mica che domani diventano tutti come me, ma il risultato qua è apprezzabile :asd2:
 

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
A me piacciono le grafiche minimaliste (a scomparsa sul nero opaco) e i colori sobri. E' uno dei tanti aspetti che mi ha convinto a comprarla ;)
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
L'unico appunto che faccio a Rose è di carattere estetico e quindi molto soggettivo: dovrebbero studiare delle colorazioni più accattivanti, alcune colorazioni unite al loro logo le fanno sembrare bici simil militari.

Si infatti, questa cosa delle colorazioni è molto soggettiva.
A me, ma leggo anche ad altri, che non amo le grafiche con troppi colori (anzi, per me le bdc esistono solo bianche...) la livrea monocolore mi stà più che bene.
Io non avrei messo nemmeno quelle strisce nere sulla mia xeon...

E comunque, non dimentichiamolo, la livrea monocolore è un modo per contenere i prezzi. Più colori ci sono e più è elaborata la grafica, più passaggi ci vogliono e più costa.
Poi la vernice pesa :-x:-x:-x

Fabio
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
A me piacciono moltissimo le colorazioni delle CW, anzi spero che il prossimo anno le applichino anche sul CRS e poi me ne compro una :-x :mrgreen:
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Quando mi sono deciso ad acquistare la mia Xeon, la colorazione agli antipodi di quelle da circo è stato un PRO, non un CONTRO

E' proprio vero che 100 persone, 100 gusti diversi :mrgreen:
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
Si infatti, questa cosa delle colorazioni è molto soggettiva.
A me, ma leggo anche ad altri, che non amo le grafiche con troppi colori (anzi, per me le bdc esistono solo bianche...) la livrea monocolore mi stà più che bene.
Io non avrei messo nemmeno quelle strisce nere sulla mia xeon...

E comunque, non dimentichiamolo, la livrea monocolore è un modo per contenere i prezzi. Più colori ci sono e più è elaborata la grafica, più passaggi ci vogliono e più costa.
Poi la vernice pesa :-x:-x:-x

Fabio
eheheh sono d'accordo ..anche se avrei voluto vincere la bici di Santa Claus in palio lo scorso inverno renne comprese.......acc...chissà a chi è andata...;nonzo% ciao!
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
eheheh sono d'accordo ..anche se avrei voluto vincere la bici di Santa Claus in palio lo scorso inverno renne comprese.......acc...chissà a chi è andata...;nonzo% ciao!

Appunto, a chi sarà andata quella bici??! Sul sito non ho visto niente a riguardo, non vorrei ritrovarmi il corriere davanti al cancello prossimamente............ :mrgreen:
 

Rose Italia

Apprendista Passista
23 Dicembre 2009
1.154
34
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bici
ROSE
guardate la prima foto dell'articolo...
ora questo grande parcheggio si è trasformato in un grande magazzino per lo stoccaggio merci e elaborazione ordini. sia bici che componenti.
image.php

gli articoli in uscita ed in entrata corrono per il magazzino (tre piani) su una linea di rulli
image.php

image.php

image.php


il target è l'elaborazione e spedizione merce (componenti) in 40 minuti...
image.php

anche il servizio di resi (ora completamente gratuito dall'Italia) sarà molto più veloce e preciso.

ciao
Sergio

qui qualche foto dei nuovi telai
image.php

image.php

image.php
 

Fabiolora

Apprendista Scalatore
3 Settembre 2009
2.010
112
Napoli
Visita sito
Bici
Troppe per un cu..o solo
ah, ecco dove sei allora...
Sergio, fai così: tornando in suolo patrio, metti una x-lite in borsa (tg 53, mi raccomando), poi passo io... :°°(

dici che se ne accorgono? e vabbè, ci ho provato...

Preparati psicologicamente a ricevere molte mie mail in un futuro, spero, prossimo :mrgreen:

Fabio