Milano-Sanremo 2013

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Dimenticavo un particolare
Subito dopo il via dal castello sono passati in via Cadorna e poi giù in via Carducci ed all'incrocio con corso Magenta due ciclisti sono volati per terra, uno aveva la difisa verde ma non era un Cannondale
I geni ci sono anche tra i prof e non solo nel mondo delle GF:-x
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Dimenticavo un particolare
Subito dopo il via dal castello sono passati in via Cadorna e poi giù in via Carducci ed all'incrocio con corso Magenta due ciclisti sono volati per terra, uno aveva la difisa verde ma non era un Cannondale
I geni ci sono anche tra i prof e non solo nel mondo delle GF:-x

gli facessero fare via San Vittore, peggio che fare la Roubaix :mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
a mio parere non ci sono le condizioni per correre una gara di 298km.Il titolo di Meteogiornale in primo piano:Maltempo in liguria:neve sulle strade della Milano-Sanremo.Questa la situazione delle ore 10.15 al Turchino:
 

Allegati

  • Situazione a 650m,presso il Turchino..jpg
    Situazione a 650m,presso il Turchino..jpg
    17,4 KB · Visite: 56

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
binari del tram???

Ci sono i binari che sono perpendicolari al loro senso di marcia
Vedere per terra dei profs dopo 500m dalla partenza sensa ancora il via ufficiale che lo danno alla chiesina Rossa fuori Milano mi ha fatto un po' pensare

Al semaforo c'era una sciura Milanese imbufalita perchè doveva attraversare la strada ed ha fatto arrabbiare anche un vigile che gli ha ripetuto per un paio di volte di stare ferma
C'è gente che alle 9;30 di domenica è arrabbiata con il mondo ;nonzo%
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
COMUNICAZIONE UFFICIALE: gara neutralizzata a partire da Ovada, la corsa riprenderà regolarmente ad Arenzano.
distacco dei fuggitivi sarà cronometrato ad Ovada, in modo da far ripartire gli stessi con il loro vantaggio.

in pratica si mangiano i 50 km più interessanti della gara
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Quindi saltano il turchino e la sua discesa.I distacchi dei fuggitivi verranno neutralizzati e i fuggitivi verranno fatti ripartire con un vantaggio uguale a prima.Per esempio se adesso hanno 10',si fermano.poi verranno fatti ripartire con sempre 10'.gara falsata e diventata un caos assurdo.NON SI DOVEVA CORRERE come già avevo anticipato 2gg fa.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
COMUNICAZIONE UFFICIALE: gara neutralizzata a partire da Ovada, la corsa riprenderà regolarmente ad Arenzano.
distacco dei fuggitivi sarà cronometrato ad Ovada, in modo da far ripartire gli stessi con il loro vantaggio.

in pratica si mangiano i 50 km più interessanti della gara
a quanto pare....e secondo me non è finita qui...buono che non la annullino...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Situazione vergognosa...in pratica i corridori dovrebbero risalire in macchina(ma sinceramente ci stanno 200 corridori...) prendere l'autostrada per poi riscendere dalla macchina o autobus e ripartire.Senza contare che in autostrada ci saranno delle code per neve...che pagliacciata all'italiana....
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
la gara sarà accorciata di 40km e i corridori si fermeranno per almeno 1 ora.a sto punto per me i fuggitivi se la corsa non verrà interrotta definitivamente potranno arrivare al traguardo.
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
a quanto pare....e secondo me non è finita qui...buono che non la annullino...

ma annullare no, tanto da ovada ad arenzano li caricano in auto e fanno l'autostrada quindi problemi non ne hanno. Però come corsa è indubbiamente falsata, per quanto poco impegnativo e selettivo possa essere il turchino la corsa diventa ora di fatto un piattone per velocisti, essendo anche 50 km più corta e con la possibilità di rifocillarsi e riscaldarsi in auto e il tempo e il freddo non faranno selezione, sarà come fare una corsa di 100 km, a sto punto cavendish diventa il primo dei favoriti.