questa dovrebbe essere la situazione dalle parti del turchino
http://it.webcams.travel/webcam/1313064686-Meteo-campo-ligure-Campo-Ligure
Azz, la vedo drammatica, ho paura che arriveranno in pochi
questa dovrebbe essere la situazione dalle parti del turchino
http://it.webcams.travel/webcam/1313064686-Meteo-campo-ligure-Campo-Ligure

Dimenticavo un particolare
Subito dopo il via dal castello sono passati in via Cadorna e poi giù in via Carducci ed all'incrocio con corso Magenta due ciclisti sono volati per terra, uno aveva la difisa verde ma non era un Cannondale
I geni ci sono anche tra i prof e non solo nel mondo delle GF![]()
gli facessero fare via San Vittore, peggio che fare la Roubaix![]()
binari del tram???Dimenticavo un particolare
Subito dopo il via dal castello sono passati in via Cadorna e poi giù in via Carducci ed all'incrocio con corso Magenta due ciclisti sono volati per terra, uno aveva la difisa verde ma non era un Cannondale
I geni ci sono anche tra i prof e non solo nel mondo delle GF![]()
questa dovrebbe essere la situazione dalle parti del turchino
[url]http://it.webcams.travel/webcam/1313064686-Meteo-campo-ligure-Campo-Ligure[/URL]


binari del tram???

Il turchino in questo momento è IMPRATICABILE.
a quanto pare....e secondo me non è finita qui...buono che non la annullino...COMUNICAZIONE UFFICIALE: gara neutralizzata a partire da Ovada, la corsa riprenderà regolarmente ad Arenzano.
distacco dei fuggitivi sarà cronometrato ad Ovada, in modo da far ripartire gli stessi con il loro vantaggio.
in pratica si mangiano i 50 km più interessanti della gara
a quanto pare....e secondo me non è finita qui...buono che non la annullino...
la corsa doveva essere disputata ieri le previsioni da giorni hanno previsto condizioni particolarmente avverse