Milano-Sanremo 2013

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Io preferirei Nibali...e poi eventualmente Sagan....
Questo slovacco mi sta profondamente sui cosiddetti, i motivi sono esattamente gli stessi per cui non va a genio nemmeno a Cancellara (vedi articolo sulla Gazzetta di oggi)....

Correggo: non è un articolo ma una breve intervista...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Questo slovacco mi sta profondamente sui cosiddetti, i motivi sono esattamente gli stessi per cui non va a genio nemmeno a Cancellara (vedi articolo sulla Gazzetta di oggi)....

non sono simpatici neppure a me (nemmeno Nibali: non mi piacciono i discesisti e poco anche i passistoni), ma i tuoi "motivi" quali sarebbero?

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
97
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
non sono simpatici neppure a me (nemmeno Nibali: non mi piacciono i discesisti e poco anche i passistoni), ma i tuoi "motivi" quali sarebbero?

Il comportamento: ha gli atteggiamenti di uno spaccone, sia nell'esultare x una vittoria che nel rilasciare un'intervista, ora mi vengono in mente anche alcune espressioni nei momenti della premiazione della Strade Bianche...
Sostanzialmente lo ritengo un montato.
Se ti capita dai un'occhiata alla Gazzetta, Cancellara ha riassunto molto bene il suo pensiero, che si sovrappone perfettamente al mio...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.044
19.471
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

A Cancellara non va a genio perche' se arrivano lui e Sagan all'arrivo in cento corse,non ne vince nemmeno una...
E poi uno che ha vinto 2 classiche col motorino:mrgreen::asd::asd2:,forse farebbe meglio a star zitto e riconoscere che con le nuove generazioni c'è uno Slovacco che è un fenomeno...punto e basta.
o-o

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
A Finale Ligure pioggia leggerissima intermittente , 8 gradi ed un pochino di vento; guardando il cielo peró non può che peggiorare.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Comunque a Milano fa veramente un bel freddo e adesso fa qualche goccia
Ero al castello ed ho visto un po' di corridori
Hushovd aveva un bel sorriso stampato in faccia....forse perche' sa che potrebbero condizioni meteo adatte a lui
Pozzato dopo aver firmato e' stato a chiaccherare;nonzo% :mrgreen: mentre Petacchi aveva una faccia tiratissima forse perche' non ama il freddo e l'acqua
Ho visto passare Boonen che mi sembra molto piu' magro del solito
I nordici Gilbert, Cavendish erano sorridenti gli italiani un po' meno
Magari dopo metto qualche foto