a mezzabocca hanno praticamente ammesso che il motivo è legato alle trasmissioni televisive perchè altrimenti fanno troppo tardi.
se non nevica, annullare la salita è ridicolo.
Niente Manie...A sti punti è una Milano-Sanremo per soli velocisti...
al prossimo rinvio fanno la volata coi pullman
a mezzabocca hanno praticamente ammesso che il motivo è legato alle trasmissioni televisive perchè altrimenti fanno troppo tardi.
Partono da Cogoleto, ma non fanno le Manie.
Anch'io spero ardentemente che arrivino i fuggitivi.
se non c era via la fuga, era meglio annullare tutto e rinviare a ferragostosperiamo ...
comunque la gara è già finita, arrivano i 6 in fuga ripartendo da finale
no, questa è una gara qualunque per soli velocisti, non è una milano-sanremo
e con l'aggiunta della parte di ovada fatta fare ai ciclisti in condizioni assurde e vergognose.
peggio di così non si poteva fare, tutto sbagliato.
scusate ma che problema c'è sulle Manie? c'è neve anche lì?
no, partono da finale, dicono