per me un plauso all'organizzazione. Se, e dico se, riusciranno a fare quello che hanno detto, ovvero praticamente bloccare l'ingresso e l'uscita dal casello di arenzano, parcheggiare i pullman, e fare ripartire una gara incluso l'attesa di 7,10 min della fuga, per chi conosce la situazione logistica di quella zona è un successo senza precedenti.
Il tutto viene fatto per garantire l'incolumità dei corridori, e da arenzano mancano ancora 150 km inclusi ovviamente manie e poggio, ce n'è a sufficienza per mantenere la valenza della gara.
se poi volevate una gara ad eliminazione, contando morti e feriti per strada, allora è un discorso diverso.