Milano-Sanremo 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma una domanda, i 6 fuggitivi verranno fatti partire 7minuti prima degli altri o tutti insieme xkè se fosse la seconda basterebbe restare al coperto per poi giocarsi la sanremo tra di loro
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
ma una domanda, i 6 fuggitivi verranno fatti partire 7minuti prima degli altri o tutti insieme xkè se fosse la seconda basterebbe restare al coperto per poi giocarsi la sanremo tra di loro

no fanno partire prima i fuggitivi, altrimenti non avrebbe senso.


C'è qualche ligure che può dare aggiornamenti sulla situazione vento sul litorale?
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Certo che a vedere le foto dei corridori quando li hanno fermati fanno abbastanza paura. Sembrano completamente congelati
La gara sarà ancora più incerta di quanto non lo sia già di suoo-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
hanno finito su Rai sport 2 di lanciare interviste???? ne hanno appena lanciata una con Cancellara dove non si è capito una mazza.Iniziava dei discorsi e poi non li completava e farfugliava delle cose senza senso.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
per me un plauso all'organizzazione. Se, e dico se, riusciranno a fare quello che hanno detto, ovvero praticamente bloccare l'ingresso e l'uscita dal casello di arenzano, parcheggiare i pullman, e fare ripartire una gara incluso l'attesa di 7,10 min della fuga, per chi conosce la situazione logistica di quella zona è un successo senza precedenti.
Il tutto viene fatto per garantire l'incolumità dei corridori, e da arenzano mancano ancora 150 km inclusi ovviamente manie e poggio, ce n'è a sufficienza per mantenere la valenza della gara.
se poi volevate una gara ad eliminazione, contando morti e feriti per strada, allora è un discorso diverso.
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma l'uci non dice niente che tutti usano queste maglie terminche nere? a colpo d'occhio è quasi impossibile riconoscere i corridori
 

ciccio67

Gregario
1 Novembre 2009
512
14
in un bel posto
Visita sito
Bici
un carbonio un acciaio un titanio un alluminio
per me un plauso all'organizzazione. Se, e dico se, riusciranno a fare quello che hanno detto, ovvero praticamente bloccare l'ingresso e l'uscita dal casello di arenzano, parcheggiare i pullman, e fare ripartire una gara incluso l'attesa di 7,10 min della fuga, per chi conosce la situazione logistica di quella zona è un successo senza precedenti.
Il tutto viene fatto per garantire l'incolumità dei corridori, e da arenzano mancano ancora 150 km inclusi ovviamente manie e poggio, ce n'è a sufficienza per mantenere la valenza della gara.
se poi volevate una gara ad eliminazione, contando morti e feriti per strada, allora è un discorso diverso.

parole sante, se poi consideri che di solito si decide tutto negli ultimi 10 km,se non negli ultimi 200 metri la gara è validissima
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Fra un po' parte il II tempo
Secondo me hanno fatto bene perchè dalle immagini che hanno fatto vedere non si poteva salire il Turchino con quelle condizioni
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
per me un plauso all'organizzazione. Se, e dico se, riusciranno a fare quello che hanno detto, ovvero praticamente bloccare l'ingresso e l'uscita dal casello di arenzano, parcheggiare i pullman, e fare ripartire una gara incluso l'attesa di 7,10 min della fuga, per chi conosce la situazione logistica di quella zona è un successo senza precedenti.
Il tutto viene fatto per garantire l'incolumità dei corridori, e da arenzano mancano ancora 150 km inclusi ovviamente manie e poggio, ce n'è a sufficienza per mantenere la valenza della gara.
se poi volevate una gara ad eliminazione, contando morti e feriti per strada, allora è un discorso diverso.

Quoto in pieno ! o-o o-o