Milano-Sanremo 2013

e.viaggiante

Pignone
11 Gennaio 2010
137
0
Brescia
Visita sito
Bici
Carrera Hercules, Kuota korsa
Vedo tanti corridori cambiare i guanti all'ammiraglia,ma non esistono dei guanti totalmente impermeabili? Quelli in neoprene mi pare che lo siano, si possono mettere dei sottoguanti al limite per non far gelare le mani. Nessun copriscarpe a
mio parere può evitare all'acqua di entrare, ma almeno le mani.....
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Mi sa che Nibali sta accusando il freddo...è strano che rimanga così in fondo al gruppo. Eppure dicevano che è un ciclista che non patisce il freddo
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Notavo che quasi tutti hanno comunque ruote ad alto profilo
Non le ho mai provate soprattutto quelle con piste in carbonio ma ho sempre sentito dire che con basse temperature e acqua non sono il massimo
Evidentemente avranno dei pattini particolario-o
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
secondo me oggi potrebbe vincerla benissimo pozzato ma non ci prova nemmeno perchè a farsi fotografare conciato così sul traguardo si vergogna :mrgreen::mrgreen:

:-x:mrgreen:
sporco, pettinato male e con una bici non top-brand, ma scherzi? se rimane da solo si ritira
:-x:mrgreen::-x
Dovevate vederlo stamani al via :mrgreen:
I big firmavano e via tornavano al bus, lui è rimasto fuori un sacco di tempo a chiacchierare;nonzo%
:-x:mrgreen::-x:mrgreen:
stava cercando qualche figliola per organizzarsi il dopocorsa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


.... e chiamalo scemo .... :mrgreen::-x:mrgreen:
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
Assurdo che chi non possa vedere raisport2 deve essere preso per il culo dal sito della rai che comunica che dalle 16.05 c'è la diretta pure su raitre ed invece c'è imperterrita questa fastidiosa raccomandata!

e dai ti fai una cultura su terre che non vedrai mai o-o
e poi vedresti solo bici che vanno sotto l'acqua ed ogni tanto uno che si
ritira o va a cercare qualcosa di asciutto dalle ammiraglie
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Notavo che quasi tutti hanno comunque ruote ad alto profilo
Non le ho mai provate soprattutto quelle con piste in carbonio ma ho sempre sentito dire che con basse temperature e acqua non sono il massimo
Evidentemente avranno dei pattini particolario-o
Dopo una giornata così li butti via ... i pattini
(loro possono permetterselo) e c'è buona probabilità che sia rovinato per sempre anche il cerchione .... ;nonzo%;nonzo%

Secondo me oggi potevano correre benissimo con le ruote in alluminio ...