Almeno le Manie potevano farle!
parlavano in telecronaca di una sorta di pax diplomatica tra organizzazione e partecipanti
Almeno le Manie potevano farle!
secondo me oggi potrebbe vincerla benissimo pozzato ma non ci prova nemmeno perchè a farsi fotografare conciato così sul traguardo si vergogna![]()
sporco, pettinato male e con una bici non top-brand, ma scherzi? se rimane da solo si ritira

Dovevate vederlo stamani al via
I big firmavano e via tornavano al bus, lui è rimasto fuori un sacco di tempo a chiacchierare![]()
Sono d'accordo...
Potevano partire prima, dopo, non partire, farla a nuoto, con le muntan baic, farla ieri, magari domani, a Pasqua, a cronometro....
Tutta aria fritta.... Ora godiamocela così com'è...![]()


secondo me oggi potrebbe vincerla benissimo pozzato ma non ci prova nemmeno perchè a farsi fotografare conciato così sul traguardo si vergogna![]()

sporco, pettinato male e con una bici non top-brand, ma scherzi? se rimane da solo si ritira


Dovevate vederlo stamani al via
I big firmavano e via tornavano al bus, lui è rimasto fuori un sacco di tempo a chiacchierare![]()


stava cercando qualche figliola per organizzarsi il dopocorsa?![]()

Assurdo che chi non possa vedere raisport2 deve essere preso per il culo dal sito della rai che comunica che dalle 16.05 c'è la diretta pure su raitre ed invece c'è imperterrita questa fastidiosa raccomandata!

Azz.......vedo malino Nibali .......spero di sbagliarmi![]()
Dopo una giornata così li butti via ... i pattiniNotavo che quasi tutti hanno comunque ruote ad alto profilo
Non le ho mai provate soprattutto quelle con piste in carbonio ma ho sempre sentito dire che con basse temperature e acqua non sono il massimo
Evidentemente avranno dei pattini particolari![]()

