Milano-Sanremo 2013

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
attenzione c'è gilbert nel gruppo dei migliori, però non riesco a capire lui come possa vincere

solo se partisse cancellara potrebbe magari accodarsi e poi usare la tattica gerrans

Cassani : Gilbert non ha lo spunto veloce di Sagan .
Cosa ???
Se non ricordo male Gilbert in Condizione batte un velocista come Boonen e si piazza in volate al Tour senza squadra ..
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
direi che sagan ha la vittoria in pugno, non vedo proprio come batterlo

l'unica l'azione che mi viene in mente è uno scatto mostruoso di cancellara (quello dei tempi d'oro) e sagan sorpreso e gruppo che non si accorda
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Cassani : Gilbert non ha lo spunto veloce di Sagan .
Cosa ???
Se non ricordo male Gilbert in Condizione batte un velocista come Boonen e si piazza in volate al Tour senza squadra ..

è veloce gilbert ma non certo come sagan che infastidisce i velocisti puri

quindi ha ragione cassani
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
direi che sagan ha la vittoria in pugno, non vedo proprio come batterlo

l'unica l'azione che mi viene in mente è uno scatto mostruoso di cancellara (quello dei tempi d'oro) e sagan sorpreso e gruppo che non si accorda

Vittoria in tasca mica tanto , se arrivano in volata cosi c'è sempre Cavendish ...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se arrivano in volata Cav non mi sembra che abbia un treno , cosa che Sagan ha , quindi un punto di vantaggio in dello slovakko

cav sa farne anche a meno (vedi mondiale)il punto è quanti watt avrà ancora da scaricare sull' asfalto, sagan sicuramente tiene di più in questo genere di corse

cmq i 3 piano piano stanno allungando