Savoldelli sulla moto RAI

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi è parso di capire che salvoldelli abbia anche un altro lavoro e la riduzione d'ingaggio più la mancanza di un programma certo gli ha fatto prendere queste decisione

cmq a me dispiace, come dicevo era un grande valore aggiunto alla rai (potevano licenziare sgarbozza che non serve assolutamente a nulla)

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
questo lo tengono?

gigi_sgarbozza.jpg

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Lui evidentemente non si offende e si guarda da solo il sito della gazzetta per vedere quando inizia e finisce il giro d'Italia.
Alhoa
potrei fare una battuta, ma mi trattengo :asd:

e questo lo teniamo?

https://www.youtube.com/watch?v=YtRsW2Os4nI

el contador è uno dei momenti più alti di televisione che abbia mai visto, però è compromesso dopo che hanno beccato alberto :asd2:

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
mi è parso di capire che salvoldelli abbia anche un altro lavoro e la riduzione d'ingaggio più la mancanza di un programma certo gli ha fatto prendere queste decisione

cmq a me dispiace, come dicevo era un grande valore aggiunto alla rai (potevano licenziare sgarbozza che non serve assolutamente a nulla)

Savoldelli dovrebbe avere una ditta di costruzioni.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Savoldelli dovrebbe avere una ditta di costruzioni.

da buon bergamasco direi, ecco xkè una volta l'antidoping in un controllo a sorpresa lo trovò su un bulldozer

cmq mi ricorda la storia di loris reggiani (anche lui ha una ditta mi pare che occupi di agricoltura) e con la riduzione dell' ingaggio propostagli da mediaset e i giorni che avrebbe perso dal lavoro disse che difficilmente sarebbe arrivato a fine mese quindi ha preferito dedicarsi solo alla sua azienda

forse anche savoldelli tra giro e altre corse in moto e lo studio forse avrebbe avuto lo stesso problema

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E adesso dopo le dichiarazioni di doping di Sorensen si dimetterà anche Cassani???

Cassani, dopo il blitz di Sanremo, giurò e stragiurò che i cicilcisti sono tutti puliti.
44.gif

Cmq negli anni 90 il doping era prassi, non per niente tutti avevano la macchinetta per controllare l'ematocrito.
Peccato per Savoldelli, era bravo nei commenti, nel cogliere l'attimo....
Aspettarsi che dica al mondo cosa avveniva negli anni in cui correva è speranza vana. Mah, chissa' qual e il vero motivo.

La Rai ha/aveva cmq troppi "esperti" di ciclismo a libro paga, ne conto 8/9: in primis doveva eliminare, anche fisicamente (scherzo :mrgreen:( Sgarbozza.
Come fanno a tenerlo e sempre stato per me uno dei pi\ grandi misteri dell-universo. Forse lavora gratis.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
xkè sarebbe un lavoro quello di sgarbozza?

cmq cassani disse il vero infatti dopo la tappa i corridori si erano tutti fatti la doccia!!! :-x:-x:-x

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
che sia un vero lavoro non lo sò, però per 500.000€ tale era il suo compenso :azz
penso che si può essere disponibili e subire qualche maledizione...

sgarbozza prende 500mila euro l'anno? non credo proprio forse tutta la redazione del ciclismo prende questo stipendio

paola ferrari ad esempio guadagna 4mila euro al mese

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
I compensi in Rai variano se uno è dipendente o consulente esterno.
I giornalisti sono dipendenti e 4000 euro al mese netti in realtà sono circa 10.000 con i contributi, le tasse, la 13a la 14a, le ferie....
Un "esperto opinionista" esterno percepisce un compenso stabilito in base ad un contratto. Ovviamente le cifre sono importanti o meno a seconda del personaggio. Se Sgarbozza percepisce 500.000 euro al mese prendo il canone Rai e lo brucio! Ma non credo sia possibile, probabilmente sono 50.000 euro (spero anche lordi!!!).
Sempre troppi cmq per quel personaggio. Per carità, sarà anche un buon uomo, ma dovrebbe limitarsi a discutere e commentare il ciclismo nelle osterie del suo paesello.