Savoldelli sulla moto RAI

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Abito nello stesso paese di Savoldelli e per me è normale sentire il suo accento che a molti di voi potrebbe destare dei dubbi.
Credo che Savoldelli sia stato uno dei corridori più intelligenti del gruppo. Oltre ad aver gareggiato con grandi campioni (Armstrong, Vino e altri) penso che abbia molta esperienza e pertanto, rappresente per la Rai un ottimo investimento. Dire che potrà sostituire Cassani forse è un po' prematuro...ma forse un giorno.
...A VOI!!!:mrgreen:

Sostituire Cassani, ma sei pazzo???? e chi critichiamo poi, Cassani ha 10 Km dall'arrivo sbaglia sempre i pronostici anche se c'è un uomo in fuga con 10 minuti.
per me Savoldelli è un mito, mi piace più ora che quando correva
 

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
i commenti che fa sono di chi ha avuto un'esperienza "recente" nel mondo Pro e può quindi capire bene come funziona il gruppo, strategie, ritmo di pedalata e via dicendo...

promosso a pieni voto ;)

(p.s. poi il suo A VOI! mi fa impazzire o-o)
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Bravo Savoldelli, come sempre!
Una cosa non ho capito, è stata un'esperienza per il solo giro o ci sarà anche per il tour?

Saluti Mima
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.038
46
Visita sito
Bici
No brand 9100
per me bravissimo e mi auguro che la rai lo tenga anche in futuro, sempre preciso nelle sue analisi come se fosse ancora dentro il gruppo. mi piaceva da corridore e mi piace anche adesso da commentatore: complimenti!!!
 

aureliox

Novellino
16 Aprile 2009
42
2
Visita sito
Ottimo il Falco, va super bene anche con la sua cadenza bergamasca ma ugualmente ottimi sia Cassani che Martinello e non male nemmeno Pancani che certamente e' meglio 100 volte del Bulba.
Odioso invece il programma mattutino dove Pasqualin, e Sgarbozza attuano da veri Sussi e Biribissi e dove molto perde anche un buon giornalista come Bartoletti che forse e' piu' idoneo a un programma tipo il Processo e non a quella triste pantomina mattutina dove si parla di un po' di tutto meno pero' che di ciclismo.
Anche il processo alla tappa mi ha lasciato molto perplesso, indubbiamente brava la De Stefano si vede che ama il ciclismo e ottima come interprete ma il programma in se e' diventato sciapo manca la sana polemica che e' sempre stata il pane del programma e Mura poi lo addormenta troppo, ci vedrei meglio un Bartoletti oppure qualche ex tipo Fondriest, Moser o Cipollini con accanto qualche cronista un po piu' tecnico e meno filosofo.