La cadenza bergamasca è un ulteriore tocco di classe![]()

mi piaceva già come ciclista e devo dire che lo apprezzo molto anche nelle sue telecronache...mancava solo un POTA ogni tanto e poi era perfetto!
La cadenza bergamasca è un ulteriore tocco di classe![]()

Lo promuovo a pieni voti anch'io! Veramente interessante sentirlo, anche perchè ha "occhio" sulla corsa come un "normale" giornalista non può certo avere non avendo fatto agonismo ad alti livelli
mi piaceva già come ciclista e devo dire che lo apprezzo molto anche nelle sue telecronache...mancava solo un POTA ogni tanto e poi era perfetto!
Abito nello stesso paese di Savoldelli e per me è normale sentire il suo accento che a molti di voi potrebbe destare dei dubbi.
Credo che Savoldelli sia stato uno dei corridori più intelligenti del gruppo. Oltre ad aver gareggiato con grandi campioni (Armstrong, Vino e altri) penso che abbia molta esperienza e pertanto, rappresente per la Rai un ottimo investimento. Dire che potrà sostituire Cassani forse è un po' prematuro...ma forse un giorno.
...A VOI!!!![]()
Sostituire Cassani, ma sei pazzo???? e chi critichiamo poi, Cassani ha 10 Km dall'arrivo sbaglia sempre i pronostici anche se c'è un uomo in fuga con 10 minuti.
per me Savoldelli è un mito, mi piace più ora che quando correva

)non ci avevo mica pensato ...A VOI!!!!!Cassani non sbaglia, fa apposta per tener desta l'attenzione![]()
Bravo Savoldelli, come sempre!
Una cosa non ho capito, è stata un'esperienza per il solo giro o ci sarà anche per il tour?
Saluti Mima
Savoldelli non rinnova con Rai e scende dalla moto
FONTE: Gazzetta dello Sport
che peccato, il Falco è un mito
A voi