nooooooooooooo mi piaceva un sacco savoldelli anche xkè era molto competente tecnicamente ed era aggiornato specie sulle crono dava tanti dettagli tecnici che cassani ad esempio ignorava
Finchè cè Bulbarelli cè ciclismo in tv
Sicuro che non centra l'affaire Armstrong?Savoldelli non rinnova con Rai e scende dalla moto
FONTE: Gazzetta dello Sport
Sicuro che non centra l'affaire Armstrong?
addirittura.....Sicuro che non centra l'affaire Armstrong?
Si però Bulbarelli era molto-molto-molto meglio di pancani ...
è ovviamente compromesso come tutti i corridori della sua epoca.
Dimmi cosa ti ha prescritto il dottore che lo voglio anch'io.![]()
Salve ragazzi, ho appena letto su Facebook che il Falco Savoldelli e' stato ripudiato dalla Rai .Secondo voi ha inciso per il mancato rinnovo del contratto il suo passato con Amstrong ?
Da quello che si capisce da questo articolo è lui che se n'è andato per una questione di soldi.
Alhoa
a me sembra chiaro.....Mica tanto almeno a leggere questo:
Non è stata una questione di soldi, ma di principio ha raccontato Savoldelli certo, i soldi rivestono la loro importanza, e comunque, anche se effettivamente una riduzione ci può essere stata, in considerazione del momento economico che stiamo attraversando ci può stare. È stato il modo con cui hanno agito che mi ha lasciato perplesso e fatto incavolare non poco.
I rapporti li ho sempre tenuti con Auro Bulbarelli continua il vincitore di due Giri d'Italia , lo stesso che nel 2010 mi ha proposto questo nuovo lavoro, che ho trovato interessante. Qualcosa ha incominciato a scricchiolare a novembre dello scorso anno: mi ero premurato di chiedere il programma della stagione 2013 onde conciliare il ciclismo con il lavoro, considerato che, oltretutto, il Giro d'Italia ti costringe a rimanere lontano da casa per poco meno di un mese. Non ho mai avuto risposta.