Savoldelli sulla moto RAI

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
480
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
temo anche io che il buon Savoldelli sia un pò troppo compromesso, sarebbe imbarazzante se nel bel mezzo del giro venisse fuori una notizia tipo quella di Cipollini.
mi dispiace perchè Savoldelli tutto sommato mi è simpatico, è ovviamente compromesso come tutti i corridori della sua epoca.

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Sarebbe una gran perdita per la Rai, come commentatore tecnico è fantastico.
Poi quel che è successo in gruppo negli anni '90 e '00 penso lo abbiamo capito tutti.

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Salve ragazzi, ho appena letto su Facebook che il Falco Savoldelli e' stato ripudiato dalla Rai .Secondo voi ha inciso per il mancato rinnovo del contratto il suo passato con Amstrong ?

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Da quello che si capisce da questo articolo è lui che se n'è andato per una questione di soldi.
Alhoa

Mica tanto almeno a leggere questo:
“Non è stata una questione di soldi, ma di principio – ha raccontato Savoldelli – certo, i soldi rivestono la loro importanza, e comunque, anche se effettivamente una riduzione ci può essere stata, in considerazione del momento economico che stiamo attraversando ci può stare. È stato il modo con cui hanno agito che mi ha lasciato perplesso e fatto incavolare non poco”.

“I rapporti li ho sempre tenuti con Auro Bulbarelli – continua il vincitore di due Giri d'Italia –, lo stesso che nel 2010 mi ha proposto questo nuovo lavoro, che ho trovato interessante. Qualcosa ha incominciato a scricchiolare a novembre dello scorso anno: mi ero premurato di chiedere il programma della stagione 2013 onde conciliare il ciclismo con il lavoro, considerato che, oltretutto, il Giro d'Italia ti costringe a rimanere lontano da casa per poco meno di un mese. Non ho mai avuto risposta”.

nandobat_route

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2008
1.555
32
Capriolo (BS)
Visita sito
Bici
Giant
Mica tanto almeno a leggere questo:
“Non è stata una questione di soldi, ma di principio – ha raccontato Savoldelli – certo, i soldi rivestono la loro importanza, e comunque, anche se effettivamente una riduzione ci può essere stata, in considerazione del momento economico che stiamo attraversando ci può stare. È stato il modo con cui hanno agito che mi ha lasciato perplesso e fatto incavolare non poco”.

“I rapporti li ho sempre tenuti con Auro Bulbarelli – continua il vincitore di due Giri d'Italia –, lo stesso che nel 2010 mi ha proposto questo nuovo lavoro, che ho trovato interessante. Qualcosa ha incominciato a scricchiolare a novembre dello scorso anno: mi ero premurato di chiedere il programma della stagione 2013 onde conciliare il ciclismo con il lavoro, considerato che, oltretutto, il Giro d'Italia ti costringe a rimanere lontano da casa per poco meno di un mese. Non ho mai avuto risposta”.
a me sembra chiaro.....:cassius: