la mia TREK Domane 6.2

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Ciao

finalmente dopo 8 lunghe settimane di attesa e tanti... tanti rulli, e' arrivata la mia nuova TREK Domane 6.2. :-x
colori classici, ma bellissima, almeno per me :mrgreen:

sono ancora a zero km. come vedete qui la neve ancora impervia e le temperature non sono certo miti e primaverili, in piu, un feroce mal di schiena mi sta forzando a stare a casa.

un po di info. la mia TREK e' nata su project ONE partendo da Domane 6.2. l'unica cosa che ho cambiato sono i copertoni e la sella.

taglia 54
Colori: Trek white, China red/ Onyx Carbon
Ultegra 6700 50/34 e 11/25
freni Ultegra 6700
ruote Race lite TLR
gomme Bontrager R4
sella affinity RL
in piu: Pedali Ultegra e 2x portaborraccia [inclusi nel prezzo e nello sconto]
peso [senza borraccine, kit camera d'aria, "garminiello" 500 ad il suo sensore] = 7.1 Kg

tutto preso in Olanda, da un rivenditore ufficiale TREK. misure e posizione gia fatta su vecchia bici e copiata su questa nuova. servizio eccellente. tempistica rispettata.

impressioni: a compararla con la mia Olimpya mi sembra che il baricentro sia molto piu basso. i pedali qui sfiorano terra. sara piu facile da guidare? mi aspetto di si.

confrontandola con la TREK 8000 noto che la verniciatura e' piu accurata. sulla 8000 appena dopo poco, avevo notato che il semplice sfregamento dei cavi sul telaio portava via la vernice! speriamo la Domane tenga. TREK afferma di aver migliorato la verniciatura. staremo a vedere.

quando la proverò vi faro' sapere. intanto... che ve ne pare? o-o

beibo



image.php


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
fammi sapere in particolare delle ruote Race lite TLR
inoltre non ho capito se le coperture sono tubless o meno

ciao

no , non sono tubless.

vediamo come vanno ste ruote. tieni presente che vengo da fulcrum 7.. dignitose, ma mi aspetto queste di essere di una classe superiore.

cosa devo osservare per valutarle come si deve?

beibo
 

lucadodo

Pedivella
6 Ottobre 2012
307
11
Visita sito
Bici
in garage
si confermo...infatti cancellara è solito assumere travelgum!!! :-);-)
L'asilo del mio paese le ha prese al posto delle altalene per far divertire i bimbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Bicimix non è che questa storia rischi di diventare una leggenda metropolitana?
Ma che culo enorme mi ritrovo io???!!! La mia frena, non dondola, non flette, i freni non toccano le ruote girano il cambio cambia, il manubrio gira...........
Ah dimenticavo, complimenti gran gran gran bel acquisto!!!!!!
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'asilo del mio paese le ha prese al posto delle altalene per far divertire i bimbetti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!!!
Bicimix non è che questa storia rischi di diventare una leggenda metropolitana?
Ma che culo enorme mi ritrovo io???!!! La mia frena, non dondola, non flette, i freni non toccano le ruote girano il cambio cambia, il manubrio gira...........
Ah dimenticavo, complimenti gran gran gran bel acquisto!!!!!!

confermo, ormai è diventata una leggenda metropolitana, si tu hai avuto c@@o!!! :-)
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

ti devo dare ragione.... infatti non e' molto fastidio mettere in tasca una camera d'aria. provvedero'

in realta' mi sento piu criminale a mettere il duo trap della garmin per misurare velocita' e pedalata. quello per ora me lo tengo [anche se fa schifo a guardarlo], ma penso che siano 40 leuri spesi bene per prendere il bontrager da mettere nel telaio. un atto dovuto a tale bellezza! o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ti devo dare ragione.... infatti non e' molto fastidio mettere in tasca una camera d'aria. provvedero'

in realta' mi sento piu criminale a mettere il duo trap della garmin per misurare velocita' e pedalata. quello per ora me lo tengo [anche se fa schifo a guardarlo], ma penso che siano 40 leuri spesi bene per prendere il bontrager da mettere nel telaio. un atto dovuto a tale bellezza! o-o

bravo...adesso sei un trekkista d.o.c. :-)