Ciao
finalmente dopo 8 lunghe settimane di attesa e tanti... tanti rulli, e' arrivata la mia nuova TREK Domane 6.2.
colori classici, ma bellissima, almeno per me
sono ancora a zero km. come vedete qui la neve ancora impervia e le temperature non sono certo miti e primaverili, in piu, un feroce mal di schiena mi sta forzando a stare a casa.
un po di info. la mia TREK e' nata su project ONE partendo da Domane 6.2. l'unica cosa che ho cambiato sono i copertoni e la sella.
taglia 54
Colori: Trek white, China red/ Onyx Carbon
Ultegra 6700 50/34 e 11/25
freni Ultegra 6700
ruote Race lite TLR
gomme Bontrager R4
sella affinity RL
in piu: Pedali Ultegra e 2x portaborraccia [inclusi nel prezzo e nello sconto]
peso [senza borraccine, kit camera d'aria, "garminiello" 500 ad il suo sensore] = 7.1 Kg
tutto preso in Olanda, da un rivenditore ufficiale TREK. misure e posizione gia fatta su vecchia bici e copiata su questa nuova. servizio eccellente. tempistica rispettata.
impressioni: a compararla con la mia Olimpya mi sembra che il baricentro sia molto piu basso. i pedali qui sfiorano terra. sara piu facile da guidare? mi aspetto di si.
confrontandola con la TREK 8000 noto che la verniciatura e' piu accurata. sulla 8000 appena dopo poco, avevo notato che il semplice sfregamento dei cavi sul telaio portava via la vernice! speriamo la Domane tenga. TREK afferma di aver migliorato la verniciatura. staremo a vedere.
quando la proverò vi faro' sapere. intanto... che ve ne pare?
beibo
finalmente dopo 8 lunghe settimane di attesa e tanti... tanti rulli, e' arrivata la mia nuova TREK Domane 6.2.

colori classici, ma bellissima, almeno per me
sono ancora a zero km. come vedete qui la neve ancora impervia e le temperature non sono certo miti e primaverili, in piu, un feroce mal di schiena mi sta forzando a stare a casa.
un po di info. la mia TREK e' nata su project ONE partendo da Domane 6.2. l'unica cosa che ho cambiato sono i copertoni e la sella.
taglia 54
Colori: Trek white, China red/ Onyx Carbon
Ultegra 6700 50/34 e 11/25
freni Ultegra 6700
ruote Race lite TLR
gomme Bontrager R4
sella affinity RL
in piu: Pedali Ultegra e 2x portaborraccia [inclusi nel prezzo e nello sconto]
peso [senza borraccine, kit camera d'aria, "garminiello" 500 ad il suo sensore] = 7.1 Kg
tutto preso in Olanda, da un rivenditore ufficiale TREK. misure e posizione gia fatta su vecchia bici e copiata su questa nuova. servizio eccellente. tempistica rispettata.
impressioni: a compararla con la mia Olimpya mi sembra che il baricentro sia molto piu basso. i pedali qui sfiorano terra. sara piu facile da guidare? mi aspetto di si.
confrontandola con la TREK 8000 noto che la verniciatura e' piu accurata. sulla 8000 appena dopo poco, avevo notato che il semplice sfregamento dei cavi sul telaio portava via la vernice! speriamo la Domane tenga. TREK afferma di aver migliorato la verniciatura. staremo a vedere.
quando la proverò vi faro' sapere. intanto... che ve ne pare?

beibo
Ultima modifica:
