un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
lupo,
tu che conosci juri puoi intercedere per noi affinchè ci scriva due righe su come ha trovato la madone 7s!!!:mrgreen:

Lo farà appena possibile. E' molto impegnato con il lavoro. Qualcosa già me l'ha detta.
Ma detto tra di noi: cosa ti aspetti che scriva a proposito di una macchina come la sua
:rosik:o-o
Tranquillo avrai modo anche tu di "gustarla" alla grande appena ti arriverà.

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
Lo farà appena possibile. E' molto impegnato con il lavoro. Qualcosa già me l'ha detta.
Ma detto tra di noi: cosa ti aspetti che scriva a proposito di una macchina come la sua
:rosik:o-o
Tranquillo avrai modo anche tu di "gustarla" alla grande appena ti arriverà.

Peccato per la batteria posta sotto il MC,il campagnolo eps è bellissimo.Arriverà un aggiornamento,simil Shimano mi auguro.

W il Qhubeka Lupo!!Grande progetto!

Attendo test su i pedali Time o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.063
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Peccato per la batteria posta sotto il MC,il campagnolo eps è bellissimo.Arriverà un aggiornamento,simil Shimano mi auguro.

W il Qhubeka Lupo!!Grande progetto!

Attendo test su i pedali Time o-o

effettivamente la batteria dell'eps è un pò troppo grande per un gruppo del genere, sotto il mc ne meriterebbe una molto più piccola o ancora meglio dentro il reggisella come shimano!!!

Ultima modifica:

iroma2009

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2011
1.309
33
FlorenceForFun
Visita sito
Bici
Una bionda e una mora,cerco la rossa.
La mia è messa peggio,inutile lavarla.
[MENTION=17525]bicimix[/MENTION]

In effetti da Campagnolo ci si aspetta qualcosa di più,la batteria interna è l'unica soluzione esteticamente gradevole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.