Itinerari Brianza (parte 2)

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Oh, che bella giornata!
Girettino mattutino tranquillo, 100km con 1300 metri di dislivello: Colle Brianza, Bellagio, Onno, Beverella :)
Temperatura massima 17°: prima uscita con completo estivo + manicotti e gambali! Che goduria :)
Il giubbottino antivento non è servito, nemmeno nelle discese!
Prima uscita anche con le nuove Mavic Cosmic Carbone SLE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....la bici ha cambiato volto!!!!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oh, che bella giornata!
Girettino mattutino tranquillo, 100km con 1300 metri di dislivello: Colle Brianza, Bellagio, Onno, Beverella :)
Temperatura massima 17°: prima uscita con completo estivo + manicotti e gambali! Che goduria :)
Il giubbottino antivento non è servito, nemmeno nelle discese!
Prima uscita anche con le nuove Mavic Cosmic Carbone SLE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....la bici ha cambiato volto!!!!!!
E ci credo, sono ruote fantastiche....o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Comunque complimenti a tutti voi per i vostri gir, io oggi causa lavoro non sono potuto uscire e domenica, quando avrò il giorno di riposo, mi sa che lo passerò in casa per il brutto tempo...:cry::cry:
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2

Confermo, fatta oggi, dopo 1 anno di patimenti. Emozionante.....Di qua e' messa bene, anche se a scendere nei primi ripidi km e' un po' sporca di ghiaino. Dopo il tornante alla fine del tratto al 18% dove la discesa diventa "tranquilla" si scende molto bene. Invece scendendo verso la ValImagna e' messa un po' peggio, piu' sporca, con un po' di neve che restringe la sede stradale ma si scende senza problemi. C'e' tanta neve sia ai bordi che nei prati, almeno 50cm.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Confermo, fatta oggi, dopo 1 anno di patimenti. Emozionante.....Di qua e' messa bene, anche se a scendere nei primi ripidi km e' un po' sporca di ghiaino. Dopo il tornante alla fine del tratto al 18% dove la discesa diventa "tranquilla" si scende molto bene. Invece scendendo verso la ValImagna e' messa un po' peggio, piu' sporca, con un po' di neve che restringe la sede stradale ma si scende senza problemi. C'e' tanta neve sia ai bordi che nei prati, almeno 50cm.

Versante Torre de' Busi c'è molto brecciolino, occhio in discesa ...
Grazie ragazzi....o-oo-o