off topic richie porte è salito col 39/11 o robaccia simile sul col d'eze mandando in fumo tante chiacchiere sulla presunta superiorità del padellone sulle salite pedalabili (io sono fra quelli che credono (-devano) che col 53 sotto il 7% si vada meglio...)

Più che buona, ha tirato il collo per bene a Chavanel sul PoggioBuona prestazione di Stannard ma non era un finale per passistoni.
l'E3 l'ho vista quasi tutta la Gand solo gli ultimi 4 km...perchè? Io noto che non c'è piu quell'esasperazione del rapportone...i corridori vanno molto piu agili.....lo stesso Cancellatra,che venerdi ha fatto un numero ad un certo punto ha mostrrato segni di fatica....Chi ha visto la Gand oggi e l'E3 venerdi?![]()
chi ha visto oggi il criterium internazionale? :lookaround:
l'E3 l'ho vista quasi tutta la Gand solo gli ultimi 4 km...perchè? Io noto che non c'è piu quell'esasperazione del rapportone...i corridori vanno molto piu agili.....lo stesso Cancellatra,che venerdi ha fatto un numero ad un certo punto ha mostrrato segni di fatica....

Scusate: ma Kirienka lo avete visto? E Cataldo alla Tirreno? Cioè drenate ai 50 orari per 40-50 Km di fila senza cambi.....non è umano!!! Fanno cronometro senza bici da cronometro!!!
Aspetta che inizi il Giro......con gli arresti di questi giorni si è aperto un altro vaso di pandora...... ed i NAS sono belli carichi....Già...più che basettone...il magretto e il tanzaniano...oggi il vero sospettato n°1 è Vasil Kirienka....ma chi caxxo è??? cioè qst tira tira come un dannato in pianura e ci può stare ma pxxxa pxxxxxa qnd inizia la salita non ha fatto una piega e ha continuato a menare per altri 8-9 km...mah ditemi quel che volete ma qui i delineano altri casi tipo US Postal o Festina.
Anche Froome Wiggins vanno molto agili....La mia era una battuta per dire che ogni volta che vince uno della Sky si insinuano sempre sospetti.....![]()

Visto visto, ma da Kirienka (o come si scrive) ce lo si può aspettare anche se è andato talmente forte e per così tanti km che ha fatto impressione. Ma io ricordo invece i km e km tra salite e discese di Boisson Hagen al Tour 2012, che scalatore proprio non è e di Rogers che era secoli che non la muoveva anche lui sempre davanti a menare duro anche in salita.Ora chiedo l'ingaggio da loro, almeno comincio a viaggiare anche io! Cmq alla Tirreno nella famosa tappa di Nibali si sono stranamente disuniti, non è che alla fine sono umani anche loro???
![]()