Devo verniciare la Bimba....qualche consiglio? Grazie

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Nera con i fregi della bandiera italiana che corrono sul tubo orizzontale sui foderi bassi e su quelli alti, scudetto tricolore davanti e sul piantone.

Anche tutta rosso ferrari sarebbe bella così.
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Mia curiosità: hai fatto/farai tutto da te? Sverniciatura compresa?

Si tutto da solo...
Allora ti chiedo, se ti va, di spiegarmi gli step della sverniciatura.
Presumo solo cartavetrata, vero?
Quanto tempo ci hai messo?
Non ti ripetevi ogni 5 secondi "che cosa sto facendo... che cosa sto facendo... che cosa sto facendo..."? Io avrei il sacro terrore di fare qualche danno serio al telaio! :sbianca: :afraid:
 

Costa68

Novellino
30 Luglio 2009
18
0
Ossona MI
Visita sito
Bici
Colnago Chic Plus
Allora ti chiedo, se ti va, di spiegarmi gli step della sverniciatura.
Presumo solo cartavetrata, vero?
Quanto tempo ci hai messo?
Non ti ripetevi ogni 5 secondi "che cosa sto facendo... che cosa sto facendo... che cosa sto facendo..."? Io avrei il sacro terrore di fare qualche danno serio al telaio! :sbianca: :afraid:
Noooo.....mi dicevo " ma chi te lo ha fatto fare....Ma chi te lo ha fatto fare...
alla fine quando gratta gratta e rigratta le trame del carbonio non ne vogliono sapere di venire fuori ho contattato uno che vernicia e me la fa bianca. Mi arrendo!