Ho letto molte discussioni quì sul forum ma ho le idee confuse. Cerco qualche consiglio per fare qualcosa di diverso. Grazie
Mia curiosità: hai fatto/farai tutto da te? Sverniciatura compresa?
Allora ti chiedo, se ti va, di spiegarmi gli step della sverniciatura.Si tutto da solo...
:afraid:Noooo.....mi dicevo " ma chi te lo ha fatto fare....Ma chi te lo ha fatto fare...Allora ti chiedo, se ti va, di spiegarmi gli step della sverniciatura.
Presumo solo cartavetrata, vero?
Quanto tempo ci hai messo?
Non ti ripetevi ogni 5 secondi "che cosa sto facendo... che cosa sto facendo... che cosa sto facendo..."? Io avrei il sacro terrore di fare qualche danno serio al telaio!:afraid:
Odio il blu...specialmente se associato al nero....blu con scritta biancha trek e oclv in nero!


Odio il blu...specialmente se associato al nero....
La faccio bianca e Amen![]()
Ho letto molte discussioni quì sul forum ma ho le idee confuse. Cerco qualche consiglio per fare qualcosa di diverso. Grazie