Torino e dintorni - bici/corsa

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
non mi bastano questa è la punta massima di qualche istante, la media è di 3 mega, vorrei viaggiare almeno 7/8 mega reali...non so come fare purtroppo la mia centralina telefonica è obsoleta...:angrymod:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    14,7 KB · Visite: 7

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
non mi bastano questa è la punta massima di qualche istante, la media è di 3 mega, vorrei viaggiare almeno 7/8 mega reali...non so come fare purtroppo la mia centralina telefonica è obsoleta...:angrymod:

piu' che altro, e' pessimo il tuo valore in upload, con lo stesso test adesso io misuro 4,81 in download piu' o meno come te, ma 0,39 in upload, quasi il doppio di te...
e gia' la mia linea e' vecchissima e lontana dal centrale.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Per la corsa sono abbastanza contento perchè dopo domenica che ho corso un pò tranquillo e un pò di corsa stò bene,avevo paura che mi facesse di nuovo male la gamba come quando,fino a un paio di settimane fà,che nonostante corressi anche solo 5 km e tutti tranquilli mi faceva.Invece niente dolore.Ora cercherò di trovare gare quasi tutte le settimane.
Ottimo. Per il 7 Aprile c'e' Vivicitta' a Torino oppure se vuoi correre piu' sul serio il CdS strada 10km a Pinerolo.

Per la bici contavo di iniziare seriamente questo week ma mi sà che pure questa settimana il tempo sarà schifosissimo e quindi....
a chi lo dici... fra due mesi ho le Nove Colli e devo ancora iniziare :angrymod:
Ma oggi ho dovuto mettere le maniche lunghe per correre, altroche andare in bdc.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ottimo. Per il 7 Aprile c'e' Vivicitta' a Torino oppure se vuoi correre piu' sul serio il CdS strada 10km a Pinerolo.

a chi lo dici... fra due mesi ho le Nove Colli e devo ancora iniziare :angrymod:
Ma oggi ho dovuto mettere le maniche lunghe per correre, altroche andare in bdc.

Grazie.Per la 9 colli,almeno li ci vedremo????

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Questo week si corre da qualche parte?Io vorrei fare un 10 km.
Devo ancora vedere i dettagli ma c'e' molto poco, si vede che Francesco non e' un sportivo... :-x
sabato 30 a Salussola c'e' un trail di 19km, forse lo faccio anch'io.
Il giorno dopo c'e' un 8km su strada ma giu' a Carpeneto vicino ad Ovada.

embè con Telecom paghi di più...:-x
chi piu' spende meno spende... il centralino e' sempre loro, figurati se lasciano Wind andare alla stessa velocita' o se risolvono guasti che bloccano Wind.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
penso proprio di si... difficile che uno dei due si scappa :-x
Io di certo faro' il corto, considerando che a fine aprile ho i nazionali di corsa a piedi, gia' arrivare in cima al Barbotto sara' un'impresa.

Solito appuntamento allo stand FSA alle 17.30
Io faccio sempre il corto,ma di solito d'ho l'anima per fare il tempo.Quest'anno visto come sono messo a bici chiuderò in 5 ore:cry:cry,ma va benissimo cosi.

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Questo week si corre da qualche parte?Io vorrei fare un 10 km.

Ho saputo solo ieri che Lunedi mattina ore 9.30 a Neive c'e' una gara 9km su strada, agonistica FIDAL. Facile che per iscriversi sia necessario farlo tramite societa' entro oggi... organizzazione telef 340 8949011.

Io correro' il trail 21km a Salussola domattina... danno pioggia, per la quarta gara consecutiva :bua:
Intanto non e' roba per me, perdipiu' ho un torneo di bridge stanotte e saro' fortunato se dormo 4 ore. Lo prendo come un fartlek lungo.
Domenica invece un bel 45km in bdc non me la toglie nessuno :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho saputo solo ieri che Lunedi mattina ore 9.30 a Neive c'e' una gara 9km su strada, agonistica FIDAL. Facile che per iscriversi sia necessario farlo tramite societa' entro oggi... organizzazione telef 340 8949011.

Io correro' il trail 21km a Salussola domattina... danno pioggia, per la quarta gara consecutiva :bua:
Intanto non e' roba per me, perdipiu' ho un torneo di bridge stanotte e saro' fortunato se dormo 4 ore. Lo prendo come un fartlek lungo.
Domenica invece un bel 45km in bdc non me la toglie nessuno :mrgreen:

Bè questa settimana salto,la prossima(7/4)voglio andare al mare a nuotare,quella dopo(14/4)c'è la rando di Vigone(200 Km),per cui la prossima gara podistica la farò il 21/4 vediamo cosa troverò.
Esattamente cosa è un Trail?Una corsa in montagna?

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Bè questa settimana salto,la prossima(7/4)voglio andare al mare a nuotare,quella dopo(14/4)c'è la rando di Vigone(200 Km),per cui la prossima gara podistica la farò il 21/4 vediamo cosa troverò.
Esattamente cosa è un Trail?Una corsa in montagna?

Il 21/4 c'e' solo l'imbarazzo della scelta... se ti interesse io sono iscritto alla mezza di Genova (bella gara ben organizzata) ma non posso partecipare, potresti subentrare al mio posto.

Un trail e' una corsa in natura, tipicamente su sentieri ma a volta con tratti su sterrato o persino su asfalto. Distanze tipicamente da 20km a 40km ma non mancano ultra-trail e trail che sfiorano la corsa in montagna. Lo spirito e' vicino a quello dei rando, ristori poco o nulla, indicazioni solo il minimo necessario. Tipicamente premiano solo i primi assoluti ma intanto non e' roba che si fa per la classifica. Quello di domani e' corto ("solo" 19,6km) e facile ("solo" 500m dislivello) e dunque accessibile anche a stradiste come me.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il 21/4 c'e' solo l'imbarazzo della scelta... se ti interesse io sono iscritto alla mezza di Genova (bella gara ben organizzata) ma non posso partecipare, potresti subentrare al mio posto.

Un trail e' una corsa in natura, tipicamente su sentieri ma a volta con tratti su sterrato o persino su asfalto. Distanze tipicamente da 20km a 40km ma non mancano ultra-trail e trail che sfiorano la corsa in montagna. Lo spirito e' vicino a quello dei rando, ristori poco o nulla, indicazioni solo il minimo necessario. Tipicamente premiano solo i primi assoluti ma intanto non e' roba che si fa per la classifica. Quello di domani e' corto ("solo" 19,6km) e facile ("solo" 500m dislivello) e dunque accessibile anche a stradiste come me.

No dopo la cazzata dell'aver esagerato con la corsa voglio restare per un pochino intorno ai 10,grazie comunque.