corretto![]()
garmin connect è on line ma non ha nulla a che vedere con st
st3 è software per pc
http://www.zonefivesoftware.com/sporttracks/
da poco esiste una versione on line CloudSync ma non la uso
ok grazie
1) come si inseriscono intervalli (lap) personalizzati sul programma? e come si modificano quelli inseriti dal Garmin?
2) da dove rilevo la VAM degli stessi LAP?
sommario intervalli
giri memorizzati e vedi quelli garmin
con la "X" li cancelli
se vuoi crearli
clicchi su un punto nella mappa e poi su il "+" e crei l'intervallo
tieni ppresente che tra un intervalli memorizzato "garmin" e uno creato c'è differenza perchè il programma misura la distanza/tempo in modo diverso che garmin stesso
per la vam ci voglio dei plugin aggiuntivi
grazie x l'aiuto
quale è il plugin per la Vam? (certo è strano che di default il prog non calcoli un valore cosi semplice ed utilizzato per quanto poco "moderno")
c'è anche un plugin per convertire in HRM?
VAM. Con il plugin Training Analisys vai nella tab "Altre tracce" e vedi il grafico della VAM. Con il plugin Calculated Fields puoi calcolarti la VAM dei tratti che hai definito con il plugin Trails.
Puoi importare files .hrm, ma non credo tu possa esportare in .hrm. Cosa ti serve esportare in .hrm?
ho installato entrambi i plug ma non capisco come utilizzare Calculated Fields in particolare x la VAM
VAM. Con il plugin Training Analisys vai nella tab "Altre tracce" e vedi il grafico della VAM. Con il plugin Calculated Fields puoi calcolarti la VAM dei tratti che hai definito con il plugin Trails.
Puoi importare files .hrm, ma non credo tu possa esportare in .hrm. Cosa ti serve esportare in .hrm?
Come si fa a calcolare la VAM con Calculated Fields di un tratto che ho definito con Tralis?
Io di solito vedo le VAM relativa ai tratti di salita secondo le impostazioni che ho dato all'inizio (o meglio che mi ha ddato Carlbal e che io ho solo copiato)
La descrizione dettagliata su come fare la trovi nel file allegato a questo post.

Prevedo notti insonnimi sono sbagliato, intendevo il plugin Filtered Statistics. scusa
In merito a come fare per istallare ST3 su un nuovo PC senza perdere il loogbook?![]()

Prevedo notti insonni
a) Apri ST3, vai in Configurazioni - Sistema e ricopiati il Nr. di pagamento.
b) Vai qui: C:\Users\username\AppData\Local\ZoneFiveSoftware\SportTracks\3 e fatti una copia su pen drive del file Preferences.System.xml
c) Da ST3 in Logbook - Apri dovrebbe aprirsi la cartella dove è salvato il tuo logbook = copia anche questo sulla pen drive.
d) In configurazioni vai su uno dei plug-in di OMB e vai su codici di attivazione, copiateli
e) per gli altri plugin da qualche parte dovresi avere le mail dove ti hanno mandato i codici di attivazione
f) Reinstalla ST3 sul nuovo computer
g) attiva la versione pagata entrand il codice di cui al punto a)
h) reinstalla uno per uno i vari plugin ed eventualmente riattivali
i) copia il file Preference.System.xml nella sua cartella
l) copia il tuo logbook nella sua cartella.
carlo
VAM
quindi basta selezionarla nella tabella.
http://code.google.com/p/trails/downloads/detail?name=TrailsPlugin-1.2.821.st3plugin&can=2&q[url]http://code.google.com/p/trails/downloads/detail?name=TrailsPlugin-1.2.821.st3plugin&can=2&q[/URL]=

Grazie BRAVO !!
Pero io non ho capito quale tabella ??
ho scaricato il plugin ma ......?? non so dove cercarla
intervalli ?? non la vedo....![]()