Nove Colli 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Venerdi sono di servizio di notte quindi se partiamo la mattina e torniamo per le16.30 va benissimo perche poi da cesenatico devo fare 100 km per andare al lavoro sabato invece al pomeriggio visto che la mattina dovro' dormire:-)
P.s. possiamo partire direttamente dal primo colle tamto i primi 28 km sono tutta pianura...pero'a tutta non ce la faccio con calma si...

Se è bello vada per venerdì ..... Ma sembra che il brutto ci accompagni fino a ben dopo pasqua :bua::bua:
 

Artic

Novellino
31 Marzo 2007
60
0
Ticino - Svizzera
Visita sito
Causa imprevisto cedo due iscrizioni in griglia gialla (cod. iscrizione 639; no pacchetto hotel).

50 € iscrizione + 10 € cambio nominativo = 60 € ciascuna tramite vaglia postale o paypal.

Il termine per il cambio di nominativo è il 12.4.2012 ore 12.00.

P.f. contattare in MP.
 

BRADYPUS

Apprendista Passista
27 Aprile 2007
1.056
0
Siano (SA)
Visita sito
Bici
ELBOTT (EB-1 carbon)
Ti ho scritto l altra volta prima mi hai detto che avevi un pettorale quando in realtá l avevi poi dato ad un altro e on ti sei neanche degnato di scrivermi.il mondo è bello perchè è vario

ho risposto alla tua mail il 19 marzo alle ore 8.54, dove ti dicevo che cedevo anche singolarmente. non ho avuto risposta, la colpa non è mia.

ho provveduto a rimandarti la mail.
 
Ultima modifica:

ventola83

Pignone
5 Marzo 2013
142
7
Bergamo
Visita sito
Bici
Supersix
ho risposto alla tua mail il 19 marzo alle ore 8.54, dove ti dicevo che cedevo anche singolarmente. non ho avuto risposta, la colpa non è mia.

ho provveduto a rimandarti la mail.
A parte che al massimo è a me che non è arrivata risposta,e inoltre mi risulta che li hai dati ad un'altro utente che te li aveva chiesti prima di me.comunque vabbe fa niente
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Qualcuno della zona mi puo' consigliare un campeggio comodo x sistemarmi col camper?
Arrivo con la famiglia e loro poi si sposterebbero a piedi
grazie
io non conosco campeggi,tutte le volte che ho fatto la Nove Colli(5),mi sistemo col camper nel punto in cui si svolta per imboccare il vialone d'arrivo. Lo trovi facilmente,è un grande piazzale,già dal venerdì ci si mettono molti camper,dieci minuti a piedi e sei all'arrivo,io e la mia signora ci spostiamo con le mountain bike.E' sicuro perchè ogni camperista controlla anche gli altri,si fà amicizia subito.Se però le tue esigenze sono altre( docce-bagni-comodità varie)prova a guardare su camperonline.it(Punti di sosta).In bocca al lupo!!!,io quest'anno non ci sarò,anche se iscritto sposto il tutto al 2014 .
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
io non conosco campeggi,tutte le volte che ho fatto la Nove Colli(5),mi sistemo col camper nel punto in cui si svolta per imboccare il vialone d'arrivo. Lo trovi facilmente,è un grande piazzale,già dal venerdì ci si mettono molti camper,dieci minuti a piedi e sei all'arrivo,io e la mia signora ci spostiamo con le mountain bike.E' sicuro perchè ogni camperista controlla anche gli altri,si fà amicizia subito.Se però le tue esigenze sono altre( docce-bagni-comodità varie)prova a guardare su camperonline.it(Punti di sosta).In bocca al lupo!!!,io quest'anno non ci sarò,anche se iscritto sposto il tutto al 2014 .


Confermo se invece vuoi un campeggio attrezzato ce n'è uno ottimo tra Cesenatico e Cervia.
o-o
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
Qualcuno della zona mi puo' consigliare un campeggio comodo x sistemarmi col camper?
Arrivo con la famiglia e loro poi si sposterebbero a piedi
grazie
io lo metto direttamente nella via sul lungomare che parte da dietro al grattacielo(piu' o meno) ed esce in direzione sud
vicino al cicloevento e alla partenza