Venerdi sono di servizio di notte quindi se partiamo la mattina e torniamo per le16.30 va benissimo perche poi da cesenatico devo fare 100 km per andare al lavoro sabato invece al pomeriggio visto che la mattina dovro' dormire:-)
P.s. possiamo partire direttamente dal primo colle tamto i primi 28 km sono tutta pianura...pero'a tutta non ce la faccio con calma si...
Se è bello vada per venerdì ..... Ma sembra che il brutto ci accompagni fino a ben dopo pasqua




