Griglia b.ca e senza abbuoni...facendo il lungo....ho già visto un paio di nomi da farmi fare il treno fino a Bertinoro ehehehehsperiamo va


treno del forum della griglia bianca dai....:
-whitewidow
-Gepp1
-socio di Gepp1(fa il corto)
-conoscente di Gepp1(ottimo motore)
-Pirillo?
-?
![]()
presente pure io...se ce la faccio a tenere le vostre ruote (il che presuppone che non tirerò un metro :asd:)
Chi c'è in Rosa?
![]()


treno del forum della griglia bianca dai....:
-whitewidow
-Gepp1
-socio di Gepp1(fa il corto)
-conoscente di Gepp1(ottimo motore)
-Pirillo?
-?
![]()
(percorso lungo)Sti caxxi 6h e 1/2 solo benino? Piacerebbe andare benino anche a me.i miei compagni di squadra l'anno scorso sono andati benino (6h e 1/2 circa)
![]()
Cacchio sta griglia b.ca sta diventando pienotta di forumisti eheheh bene così!In bianca ci sono anche io.(percorso lungo)
Sti caxxi 6h e 1/2 solo benino? Piacerebbe andare benino anche a me.
...


io sarò contento di arrivare tra 7.30 ed 8hr maxCacchio sta griglia b.ca sta diventando pienotta di forumisti eheheh bene così!
io sarò contento di arrivare tra 7.30 ed 8hr max
io sarò contento di arrivare tra 7.30 ed 8hr max