Itinerari Brianza (parte 2)

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
appena fatti 50km Monticello-Sirtori-Lissolo. Strade pulite ed asciutte, zero neve. Un pò fresco ma niente di particolare. Ero anche senza copriscarpe ed un pò di freddo ai piedi l'ho sentito. Speriamo nei prossimi giorni, che ci restituiscano il sole, questo sconosciuto....

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
appena fatti 50km Monticello-Sirtori-Lissolo. Strade pulite ed asciutte, zero neve. Un pò fresco ma niente di particolare. Ero anche senza copriscarpe ed un pò di freddo ai piedi l'ho sentito. Speriamo nei prossimi giorni, che ci restituiscano il sole, questo sconosciuto....
Anch'io oggi ho fatto un bel giro in Brianza e non ho sentito freddo, anzi verso le 10 sono spuntati alcuni raggi di sole e si stava relativamente bene....
Domani e dopo il tempo sarà così così, per Pasquetta forse peggio...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

Purtroppo almeno fino a metà aprile, freddo, scordati il sole vero

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Domani danno bello, una piccola pausa con il sole, almeno fino al pomeriggio. Alle 8,00 parto da Lecco e faccio il giro Valcava, valtaleggio, Culmine S.P. Giro breve, credo 100km anche meno facendo Blello al posto di scendere a Brembilla. in modo da essere di nuovo a Lecco per le 12 circa. Qualcuno si aggrega?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Domani danno bello, una piccola pausa con il sole, almeno fino al pomeriggio. Alle 8,00 parto da Lecco e faccio il giro Valcava, valtaleggio, Culmine S.P. Giro breve, credo 100km anche meno facendo Blello al posto di scendere a Brembilla. in modo da essere di nuovo a Lecco per le 12 circa. Qualcuno si aggrega?
Avevo in mente di farlo oggi questo giro, ma purtroppo ancora una volta la pioggia mi ha bloccato...
Domani ho poco tempo alla mattina, quindi giro breve quì vicino a me...
Però questo tuo giro vorrei farlo mercoledì mattina...o-oo-o

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
uppo il messaggio che ho scritto anche nei milanesi

ragazzi domani mattina avevo in mente un giretto, ditemi se vi piace e se qualcuno vuole aggregarsi

si parte dai carabinieri di seregno(vado in macchina fin li)
si scende a Erba, Canzo, si sale alla Colma, si scende a Nesso, si gira a destra per Bellagio, si continua sul lago fino a Onno, si sale a Valbrona e si scende dal segrino, quindi Erba Lurago e Seregno, totale 111km e circa 1600mt di dsl

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Avevo in mente di farlo oggi questo giro, ma purtroppo ancora una volta la pioggia mi ha bloccato...
Domani ho poco tempo alla mattina, quindi giro breve quì vicino a me...
Però questo tuo giro vorrei farlo mercoledì mattina...o-oo-o

Giro fatto 3 settimana fa' ma al contrario e partendo da casa. 145km x3200m+. Sono arrivato a casa devastato, era 1 anno e piu' che non facevo tanta salita. Domani non ho tempo, ho i suoceri a pranzo e quindi limito la distanza con il trasferimento in auto a Lecco. Dai appena possibile organizziamo un'uscita insieme.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Bello!

Che voglia di fare quel giro (che spero riusciremo a rifare in gruppo forumisti pure quest'anno come l'anno scorso)

Però allontanarsi così e spingersi in alto con sto tempo è un po' ardito... Se inizia a piovere so' cazzi :)

Più che altro mi sa che nevica su Valcava e Culmine (l'altro ieri è nevicato pure sul Colle a 500 metri) e c'è rischio chiusura strade (provincia di Lecco ha comunicato che sono finiti soldi e in caso di neve non verranno pulite e verranno chiuse proprio Valcava, Esino, Culmine)

Che meteo assurdo... Mi sa che mi terrò in zona Colle

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Giro fatto 3 settimana fa' ma al contrario e partendo da casa. 145km x3200m+. Sono arrivato a casa devastato, era 1 anno e piu' che non facevo tanta salita. Domani non ho tempo, ho i suoceri a pranzo e quindi limito la distanza con il trasferimento in auto a Lecco. Dai appena possibile organizziamo un'uscita insieme.

Eh sì, è un giro bello tosto e farlo in questo periodo di allenamento è davvero dura....
Non vedo l'ora di organizzarlo tutti insieme...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Bello!

Che voglia di fare quel giro (che spero riusciremo a rifare in gruppo forumisti pure quest'anno come l'anno scorso)

Però allontanarsi così e spingersi in alto con sto tempo è un po' ardito... Se inizia a piovere so' cazzi :)

Più che altro mi sa che nevica su Valcava e Culmine (l'altro ieri è nevicato pure sul Colle a 500 metri) e c'è rischio chiusura strade (provincia di Lecco ha comunicato che sono finiti soldi e in caso di neve non verranno pulite e verranno chiuse proprio Valcava, Esino, Culmine)

Per il momento è chiusa solo quella che porta al Passo gueglio e le altre le hanno appena pulite, ma con questa oenuria di soldi, alla minima nevicata le chiuderanno subito...
Mi sa proprio che quest'anno dovremo aspettare un bel pò per le salitone....o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Bello!

Effettivamente a guardare la webcam sulla Valcava http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.htm la strada misembra sporca di neve e credo che verso la ValImagna sia anche peggio. Mah....ci penso su.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR