Uffa...sul Colle Brianza nevica... Ravellino è completamente imbiancata



sul Colle Brianza nevica... Ravellino è completamente imbiancata

bella roba, e avanti, domani è il 29 marzo....



Anch'io oggi ho fatto un bel giro in Brianza e non ho sentito freddo, anzi verso le 10 sono spuntati alcuni raggi di sole e si stava relativamente bene....appena fatti 50km Monticello-Sirtori-Lissolo. Strade pulite ed asciutte, zero neve. Un pò fresco ma niente di particolare. Ero anche senza copriscarpe ed un pò di freddo ai piedi l'ho sentito. Speriamo nei prossimi giorni, che ci restituiscano il sole, questo sconosciuto....
appena fatti 50km Monticello-Sirtori-Lissolo. Strade pulite ed asciutte, zero neve. Un pò fresco ma niente di particolare. Ero anche senza copriscarpe ed un pò di freddo ai piedi l'ho sentito. Speriamo nei prossimi giorni, che ci restituiscano il sole, questo sconosciuto....
Che p......Purtroppo almeno fino a metà aprile, freddo, scordati il sole vero


Avevo in mente di farlo oggi questo giro, ma purtroppo ancora una volta la pioggia mi ha bloccato...Domani danno bello, una piccola pausa con il sole, almeno fino al pomeriggio. Alle 8,00 parto da Lecco e faccio il giro Valcava, valtaleggio, Culmine S.P. Giro breve, credo 100km anche meno facendo Blello al posto di scendere a Brembilla. in modo da essere di nuovo a Lecco per le 12 circa. Qualcuno si aggrega?


Avevo in mente di farlo oggi questo giro, ma purtroppo ancora una volta la pioggia mi ha bloccato...
Domani ho poco tempo alla mattina, quindi giro breve quì vicino a me...
Però questo tuo giro vorrei farlo mercoledì mattina...![]()
Domani danno bello, una piccola pausa con il sole, almeno fino al pomeriggio. Alle 8,00 parto da Lecco e faccio il giro Valcava, valtaleggio, Culmine S.P. Giro breve, credo 100km anche meno facendo Blello al posto di scendere a Brembilla. in modo da essere di nuovo a Lecco per le 12 circa. Qualcuno si aggrega?
Un lucano.....domani mattina un bel lungo(almeno 120km) per il lario, poi pomeriggio divano e Giro delle Fiandre... cosa volere di più?
Giro fatto 3 settimana fa' ma al contrario e partendo da casa. 145km x3200m+. Sono arrivato a casa devastato, era 1 anno e piu' che non facevo tanta salita. Domani non ho tempo, ho i suoceri a pranzo e quindi limito la distanza con il trasferimento in auto a Lecco. Dai appena possibile organizziamo un'uscita insieme.


Bello!
Che voglia di fare quel giro (che spero riusciremo a rifare in gruppo forumisti pure quest'anno come l'anno scorso)
Però allontanarsi così e spingersi in alto con sto tempo è un po' ardito... Se inizia a piovere so' cazzi :)
Più che altro mi sa che nevica su Valcava e Culmine (l'altro ieri è nevicato pure sul Colle a 500 metri) e c'è rischio chiusura strade (provincia di Lecco ha comunicato che sono finiti soldi e in caso di neve non verranno pulite e verranno chiuse proprio Valcava, Esino, Culmine)
Che meteo assurdo... Mi sa che mi terrò in zona Colle

Effettivamente a guardare la webcam sulla Valcava http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.htm la strada misembra sporca di neve e credo che verso la ValImagna sia anche peggio. Mah....ci penso su.Bello!
Che voglia di fare quel giro (che spero riusciremo a rifare in gruppo forumisti pure quest'anno come l'anno scorso)
Però allontanarsi così e spingersi in alto con sto tempo è un po' ardito... Se inizia a piovere so' cazzi :)
Più che altro mi sa che nevica su Valcava e Culmine (l'altro ieri è nevicato pure sul Colle a 500 metri) e c'è rischio chiusura strade (provincia di Lecco ha comunicato che sono finiti soldi e in caso di neve non verranno pulite e verranno chiuse proprio Valcava, Esino, Culmine)
Che meteo assurdo... Mi sa che mi terrò in zona Colle
Effettivamente a guardare la webcam sulla Valcava http://www.cantinettavalcava.com/webcam_valcava.htm la strada misembra sporca di neve e credo che verso la ValImagna sia anche peggio. Mah....ci penso su.