quanto pesate?

quanto pesate?

  • 50-65

    Voti: 561 21,4%
  • 65-75

    Voti: 1.041 39,8%
  • 75-85

    Voti: 650 24,8%
  • 85-95

    Voti: 255 9,7%
  • 95-110

    Voti: 93 3,6%
  • + di 110

    Voti: 17 0,6%

  • Votanti
    2.617

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
:azz pesi 52 kg più di me!!!!

e sotto la pioggia stamattina mi sentivo pesantisssima :wacko:
Grazie dell'incoraggiamento, mi hai tirato su il morale :impic:, non ho ricordi di aver mai pesato 45 kg :mrgreen: , e che ci sia pioggia o sole, mi sento sempre pesantissimo, ma non MOLLO MAAAIII, soffro come una bestia, ma nello stesso tempo mi diverto come un matto, la magia del ciclismo. CIAO o-o
 

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
COMPLIMENTI, :hail: mi dai qualche DRITTA, non generica però, su come ottenere il tuo risultato, non pretendo di arrivare al tuo livello, anche perchè ho una struttura muscolare da ex rugbista, ma 85 kg sarebbe il mio obiettivo. Grazie o-o
Premesso che sono sempre andato in bici con buona frequenza (oltre 12.000 km annui) fino al gennaio 2006, dopo di che una promozione lavorativa mi ha costretto ad una lunga inattività con un carico di stress indescrivibile, con cene e pranzi a cui raramente potevo sottrarmi, quando finalmente sono stato collocato a riposo ero ingrassato oltre 28 kg., mi sono assestato un annetto ho fatto tutti gli esami immaginabili (test da sforzo ecc ecc ) poi ho cambiato radicalmente stile di vita pranzi e cene in famiglia agli orari prestabiliti, eliminato tutte le carni rosse, eliminato birre vino (non del tutto) e beveroni vari, da allora pasta integrale verdure a volontà tanto pesce azzurro e sopratutto tanta bici (il tempo non mi manca adesso) pensa che solo negli ultimi tre giorni ho percorso piu di 300 km.
Adesso posso dire di fare una vita da atleta, non sgarro quasi mai, beh domani un po di agnello e pasta al forno me la concedo).
 

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Premesso che sono sempre andato in bici con buona frequenza (oltre 12.000 km annui) fino al gennaio 2006, dopo di che una promozione lavorativa mi ha costretto ad una lunga inattività con un carico di stress indescrivibile, con cene e pranzi a cui raramente potevo sottrarmi, quando finalmente sono stato collocato a riposo ero ingrassato oltre 28 kg., mi sono assestato un annetto ho fatto tutti gli esami immaginabili (test da sforzo ecc ecc ) poi ho cambiato radicalmente stile di vita pranzi e cene in famiglia agli orari prestabiliti, eliminato tutte le carni rosse, eliminato birre vino (non del tutto) e beveroni vari, da allora pasta integrale verdure a volontà tanto pesce azzurro e sopratutto tanta bici (il tempo non mi manca adesso) pensa che solo negli ultimi tre giorni ho percorso piu di 300 km.
Adesso posso dire di fare una vita da atleta, non sgarro quasi mai, beh domani un po di agnello e pasta al forno me la concedo).
Che dire, BRAVO, ti faccio una confidenza, ma che non lo sappia nessuno:mrgreen:, sono un drogato dei dolci, devo disintossicarmi nel vero senso della parola, perchè mediamente non sono uno che si abbuffa, sono astemio e non mangio fuori pasto, sono attivo, ma non calo 1 etto, alla fine se non mi scatta la molla giusta, sono sicuro di non ottenere nessun risultato. o-o
 

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
Che dire, BRAVO, ti faccio una confidenza, ma che non lo sappia nessuno:mrgreen:, sono un drogato dei dolci, devo disintossicarmi nel vero senso della parola, perchè mediamente non sono uno che si abbuffa, sono astemio e non mangio fuori pasto, sono attivo, ma non calo 1 etto, alla fine se non mi scatta la molla giusta, sono sicuro di non ottenere nessun risultato. o-o
Confidenza per confidenza è quasi un anno che non tocco dolci :wacko: