Spellare sella specialized toupe sworks

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Nessuna finitura tre K ma un nero tipo plastica grezza.

Non so' come mai ma me lo' aspettavoo-o.......quando carteggiai il manubrio integrato della most (che sbandierano come 1k:cassius:)non è cosi solo in alcuni punti dove si vede è 1k x il resto è carbonio grezzo........

uhmmm.....perciò non credo che sia un gran bel vedere!!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.990
19.407
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
X caso ero su' subito.it ed un tipo vendeva la sella come la mia senza imbottitura e non mi sembrava una finitura 3k(la foto era fatta con il cell. non si vedeva bene!).ho cercato di nuovo l'inserzione ma non sono riuscito + a trovarla:cry:,potevo contattare lui x le info.......grazie comunqueo-o

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Io ho comprato questa e "se smettesse di piovere mannaggia la miseria":angrymod: riuscirei anche a provarla bene:

[url]http://www.aliexpress.com/store/product/Free-Shipping-Specialize-d-carbon-fiber-superlight-MTB-bike-saddle-bicycle-saddle-cushion-licensed-90-grams/210740_794052602.html[/URL]

Penso proprio che sia come la tua,pero' spellata.
o-o
Aspite ma l'hai comprata su quel sito??

Se si dimmelo la compro anch'io al volo, e dimmi se ti hanno chiesto soldi per consegnartela.
Quella è da MTB c'è anche la stradale
Grazie mille

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.990
19.407
Genova
Visita sito
Bici
Aspite ma l'hai comprata su quel sito??

Se si dimmelo la compro anch'io al volo, e dimmi se ti hanno chiesto soldi per consegnartela.
Quella è da MTB c'è anche la stradale
Grazie mille
L'ho comprata proprio su quel sito,spedizione gratuita,tempi di consegna un po' meno di un mese,se vuoi te la mandano anche senza marchio,specifica bene la larghezza che ti serve 130 o 143.Li c'è scritto MTB ma non c'è differenza tra MTB e STRADA,la sella è sempre quella.
Tra l'altro,mi sembra di averla pagata 53 o 59$,quindi oggi costa meno.
A prima vista sembra fatta molto bene,l'ho usata 1 volta per 1ora e mezza,quindi non ti so dire se ci riesco a stare seduto per ore come sulla Toupe PRO con imbottitura...Se domani mattina il tempo lo permette,ci faro' almeno 4 ore e potro' fare una recensione piu' completa.
o-o

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.611
9.163
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
L'ho comprata proprio su quel sito,spedizione gratuita,tempi di consegna un po' meno di un mese,se vuoi te la mandano anche senza marchio,specifica bene la larghezza che ti serve 130 o 143.Li c'è scritto MTB ma non c'è differenza tra MTB e STRADA,la sella è sempre quella.
Tra l'altro,mi sembra di averla pagata 53 o 59$,quindi oggi costa meno.
A prima vista sembra fatta molto bene,l'ho usata 1 volta per 1ora e mezza,quindi non ti so dire se ci riesco a stare seduto per ore come sulla Toupe PRO con imbottitura...Se domani mattina il tempo lo permette,ci faro' almeno 4 ore e potro' fare una recensione piu' completa.
o-o

Ok allora per favore domani dimmi come rende al soprasella , e poi la compriamo .
Grazie

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ok allora per favore domani dimmi come rende al soprasella , e poi la compriamo .
Grazie

Ho la 143 e la uso da un paio di mesetti... ma sono uscito poco.

Non è una sella comoda: nonostante i miei 84Kg non si piega di un mm... e la riassumerei come una sella che esige un fondello di qualità: tutte le volte che mi è capitato di usarla con fondelli scarsi (di natura o perchè logori) ho accusato problemini o fastidi (anche se è una mia carateristica, ho dovuto penare fino a quando ho trovato la toupè ti143 con la quale sto divinamente), quando invece avevo gli assos o un fondello medio ma utilizzato poco (e quindi ancora molto efficiente) non ho avuto problemi. Il foro centrale espleta ottimamente il proprio compito.
Uscita max 4 ore, che sono per me la soglia tra un buon fondello e gli altri.
Carrello oval

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.990
19.407
Genova
Visita sito
Bici
Grazie
Stamattina provata per bene la sella,4h20min 120km con 2 salite... l'ho regolata meglio,un po' piu' bassa dell'altra sera, e devo dire che mi son trovato davvero bene...Nessun dolore,indolenzimento o addormentamento,il foro centrale specialized fa appieno il suo dovere ,non hai mai la senzazione che ti schiacci nei punti sbagliati,appoggiano bene le ossa ischiatiche e basta...Poi come ogni sella è soggettiva,pero' io mi sono trovato bene fin da subito sia con la Toupe Pro e expert,e ora anche con la full carbon devo dire che va bene anche questa.
Fattore secondario per una sella:esteticamente sulla bici è meravigliosa...
o-o