POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!! (parte 2)

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
I ragazzo fa i solco a Schignano :mrgreen: sono io che aspetto a gloria il cambio dell'ora :cry: Ma Snacke?? ;nonzo%

Se non ci risentiamo auguri di buona Pasqua a tutti!! o-o

snake è da diversi giorni che non dà notizie...non è che si sta preparando alla zitta...
buona Pasqua anche a te ma tanto ci si ribecca su whatsapp di sicuro..
recuperato il bimbo a Lucca?

Io invece ho provato anche quello, ma ì tu compare, sarà mia a su pe Schignano... Marchinoooo

tu dici? bisognerebbe metterci una webbecamme di li e sue

gianlu ... l'ora legale l'e' roba x disgraziati come noi ... :mrgreen:
quelli seri si allenano la mattina :-xo-o
allora bisogna cominci ad allenarmi la sera..son tutto tranne che serio...:-x:mrgreen:

E tu c'hai proprio ragione loo.. si alzano e si laaano, fanno colazione.. sosta in bagno, preparazione e via andare :mrgreen: bada i mi omonimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-o:mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
scusate se non arrivano più mie notizie ma è un periodo del caz.o e la bici è in ultima posizione...speriamo col bel tempo...
intanto ho iniziato a controllare il cibo...almeno quello lo gestisco anche con poco tempo!! Buona Pasqua a tutti... e se il sole torna chiamatemi, magari vengo a salutarvi...

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
scusate se non arrivano più mie notizie ma è un periodo del caz.o e la bici è in ultima posizione...speriamo col bel tempo...
intanto ho iniziato a controllare il cibo...almeno quello lo gestisco anche con poco tempo!! Buona Pasqua a tutti... e se il sole torna chiamatemi, magari vengo a salutarvi...

Anch'io non sto pedalando per niente, ma tanto la differenza non è che si noti molto, magari ci si trova qualche domenica.. Buona Pasqua anche da parte mia, a quelli più e a quelli meno allenati và..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
oggi ho dovuto impegnarmi altrimenti tornavo coi bus .. che fatica :wacko::wacko:
ispirato da Fede mi sono fatto un bel lungo passando da San Gimignano :mrgreen:.. e proseguendo il giro che faccio spesso passando da Volterra, Molino d'era , Castagno ecc. , finalmente un botto di dislivello e tante ore di bici . Il problema... 20 minuti asciutto e poi sotto l'acqua per 5 ore, l'umido mi ha frullato le gambe e la gola ..:mrgreen:o-oo-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
L’alternativa è venire verso Seano cercando magari di lavorare sul “pinone” per qualche lavoretto in breve.. ma per salite più lunghe
e costanti??Io anche sul primo e secondo tratto per la Futa mi trovavo bene, ed anche da barberino salendo prima Mangona e poi per
Montepiano.. insomma sono afflitto :-(

a che ora fai festa ? altrimenti salite lunghe e costanti tipo quelle nel mugello in altre zone vicine a te l'e' dura...
M.Morello ?

bell'allenamento quello di gc !! o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
a che ora fai festa ? altrimenti salite lunghe e costanti tipo quelle nel mugello in altre zone vicine a te l'e' dura...
M.Morello ?

bell'allenamento quello di gc !! o-o
qst mattina mi sono alzato e c'era il sole:mrgreen: dopo tanto,colazione abbondante cambiato e via,era mia intenzione fare il Vellanno nella svizzera pesciatina,ma quando sono arrivato al bivio di mazza e cozzile le prime gocce:wacko: allora subito dietro front rifaccio il serravalle,pistoia il tempo regge allora su x il samba,arrivo in cima e anche li inizia a piovere,via di corsa,quarrata seano e pinone,ma nn ero ancora appagato,indicatore barberinese e vado a farmi le croci di calenzano,nn sono lunghe si sa,ma al primo pezzo più duro le gambe accusano i già 126 km fatti,nn le ascolto ormai devo arrivare in cima,freddino e un po di vento,mantellina una barretta e torno a casa,morale 151 km e 1538 m di dislivello...e così mi sono fatto il regalo per pascqua ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grande Fede ;-) Io se un son tutto bardato un mi riesce.. sia a piedi che in bici, comincio a madonnare, sudare e un mi ci “sento” :-(
Davvero Fabio.. la salita comincia a chiamare :-) Ormai e sono un criceto in allegato un allenamentino che fare con più di 18° in
casa e ti strugge anche l’anima.. però divertente :-) Ma dalla prox settimana (meteo permettendo ) tu vedi.. imballo i ciclo mulino
e fo i solco pe strada :-) A proposito.. notizia per me sconcertante :-( il mio territorio di allenamento è sempre stato al 90% il mio
beneamato Mugello.. e la sera dopo le 17:00 è sempre stato il mio pane.. Croci e poi di là, Futa, Mangona, Montepiano, ed il bellissimo
vallonato di Galliano.. poi Panna, Santa Lucia.. insomma.. le mia amate salite. Bene, almeno per allenarmi mi sa che le dovrò salutare..
i lavori a Calenzano su per Le Croci stanno MASSACRANDO la strada.. tantissimo sporco, olio addirittura lasciato dai mezzi.. insomma
un gran porcaio, senza contare poi che i mezzi stessi te li trovi quasi incolonnati :-( Per non parlare del “lap” su Le Croci.. toglieranno
gli ultimi tornanti per una strada che salirà “dritta” (che atrocità.. mettere il 53 sugli ultimi tornanti era goduria pura..) insomma, uno scempio raga :-(
L’alternativa è venire verso Seano cercando magari di lavorare sul “pinone” per qualche lavoretto in breve.. ma per salite più lunghe
e costanti??Io anche sul primo e secondo tratto per la Futa mi trovavo bene, ed anche da barberino salendo prima Mangona e poi per
Montepiano.. insomma sono afflitto :-(

Alla faccia... uno stravolgimento!!! Meglio che non mi esprima su questi temi... :angrymod::angrymod:

oggi ho dovuto impegnarmi altrimenti tornavo coi bus .. che fatica :wacko::wacko:
ispirato da Fede mi sono fatto un bel lungo passando da San Gimignano :mrgreen:.. e proseguendo il giro che faccio spesso passando da Volterra, Molino d'era , Castagno ecc. , finalmente un botto di dislivello e tante ore di bici . Il problema... 20 minuti asciutto e poi sotto l'acqua per 5 ore, l'umido mi ha frullato le gambe e la gola ..:mrgreen:o-oo-o
Grande!! :hail::hail:

qst mattina mi sono alzato e c'era il sole:mrgreen: dopo tanto,colazione abbondante cambiato e via,era mia intenzione fare il Vellanno nella svizzera pesciatina,ma quando sono arrivato al bivio di mazza e cozzile le prime gocce:wacko: allora subito dietro front rifaccio il serravalle,pistoia il tempo regge allora su x il samba,arrivo in cima e anche li inizia a piovere,via di corsa,quarrata seano e pinone,ma nn ero ancora appagato,indicatore barberinese e vado a farmi le croci di calenzano,nn sono lunghe si sa,ma al primo pezzo più duro le gambe accusano i già 126 km fatti,nn le ascolto ormai devo arrivare in cima,freddino e un po di vento,mantellina una barretta e torno a casa,morale 151 km e 1538 m di dislivello...e così mi sono fatto il regalo per pascqua ;-)

Davvero un bel regalino capitano ;-);-)

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016

Sei sempre il capitano...grande..

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Grande Boss !!! o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Oggi pomeriggio ( visto che stamani pareva piovesse ) giretto nel Mugello..caro New sono stato nel tuo regno :mrgreen: .. Croci , Futa con crostatina al ristorante e poi con la neve a bordo strada ( azz 6 gradi.. ) giu' a Firenzuola direzione b.s lorenzo per il Giogo ... e rientro passando dal miglio a Pratolino .. hai ragione e' un campo scuola perfetto per allenarsi anche se oggi il giro era assolutamente libero, cercavo solo un po' di dislivello e qualche km per fare fondo o-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Oggi pomeriggio ( visto che stamani pareva piovesse ) giretto nel Mugello..caro New sono stato nel tuo regno :mrgreen: .. Croci , Futa con crostatina al ristorante e poi con la neve a bordo strada ( azz 6 gradi.. ) giu' a Firenzuola direzione b.s lorenzo per il Giogo ... e rientro passando dal miglio a Pratolino .. hai ragione e' un campo scuola perfetto per allenarsi anche se oggi il giro era assolutamente libero, cercavo solo un po' di dislivello e qualche km per fare fondo o-oo-o
Bella Giratona Matto-o io oggi poca roba,su e giù per volterra ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Alla faccia... complimenti!!! Bel giretto davvero!! ;-) o-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

E menomale che è poco... 3 volte il Volterra!! :wacko:o-oo-o

Io avevo intenzioni piuttosto serie, ma quando sono partito c'erano dei nuvoloni minacciosi verso nord, dove volevo andare... quindi ho cambiato itinerario, improvvisando... mi bastava di fare un giro "allenante" per la salita.
Prima il colletto di Montefalconi, poi Montebicchieri da Stibbio e San Miniato da via paesante... Arrivato alle piscine, discesa, e poi Monterappoli. Qui ho quasi pensato di tornare verso casa, perchè proprio avevo le gambe vuote, non mi sentivo affatto bene... Mi sono fatto coraggio e sono andato a fare il Castra, dove lungo la salita ho lasciato per strada le cattive sensazioni, quasi "risorgendo" (tanto per rimanere in tema a questi giorni :mrgreen: ). L'ho affrontato con un buon piglio, ma senza mai forzare a tutta, per quello ci sarà tempo...
Discesa a Vinci, primo km del San Baronto e poi ho testato la strada a sx dopo il frantoio che riporta sulla via di Borgano... Bellina!
Poi ancora Cerreto Guidi, discesa su Lazzeretto e visto che ne avevo sempre voglia c'ho messo anche il San Baronto da Lamporecchio, dove anche qui sono salito con coscenza, senza uccidermi... e poi ritorno verso casa!!
118 km x 1700m... piano piano ricomincio a "ritrovarmi" o-o

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

Per un trittico come te le rampette di Volterra fanno un baffo :mrgreen:o-oo-o

ps oddio i marmini sono corti ma lavorano bene le gambe :wacko:o-o

Alla faccia... complimenti!!! Bel giretto davvero!! ;-) o-o
mi alleno x il giro :mrgreen:o-o

Io avevo intenzioni piuttosto serie, ma quando sono partito c'erano dei nuvoloni minacciosi verso nord, dove volevo andare... quindi ho cambiato itinerario, improvvisando... mi bastava di fare un giro "allenante" per la salita.
Prima il colletto di Montefalconi, poi Montebicchieri da Stibbio e San Miniato da via paesante... Arrivato alle piscine, discesa, e poi Monterappoli. Qui ho quasi pensato di tornare verso casa, perchè proprio avevo le gambe vuote, non mi sentivo affatto bene... Mi sono fatto coraggio e sono andato a fare il Castra, dove lungo la salita ho lasciato per strada le cattive sensazioni, quasi "risorgendo" (tanto per rimanere in tema a questi giorni :mrgreen: ). L'ho affrontato con un buon piglio, ma senza mai forzare a tutta, per quello ci sarà tempo...
Discesa a Vinci, primo km del San Baronto e poi ho testato la strada a sx dopo il frantoio che riporta sulla via di Borgano... Bellina!
Poi ancora Cerreto Guidi, discesa su Lazzeretto e visto che ne avevo sempre voglia c'ho messo anche il San Baronto da Lamporecchio, dove anche qui sono salito con coscenza, senza uccidermi... e poi ritorno verso casa!!
118 km x 1700m... piano piano ricomincio a "ritrovarmi" o-o

Non c'e' che dire ...ti piace la pianura :mrgreen:o-o
te le sei cercate con i lanternino....:mrgreen:o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buondì a tutti gente!! ;-)
Vedo con molto piacere che vi siete dati tutti da fare eh?? :-) Molto bene, io causa 3gg di relax tra terme, mare e magnate mangerecce :-)
ho dovuto lasciar la bici ferma. Per di diù fino a prossima settimana non posso toccar strada per vari “pexxetti” da montare ed allestimento
Protos arrivato venerdì ;-) Qui mi aiuta il tempo (un mi maledite :-)) dove per lo meno è brutto e.. si dovrà “ciclo mulinare” per forza.

@Loo: che dirti sul giro del “Miglio” ed il resto del Mugello.. ti dico solo cha se anche un giorno cambiassi casa.. TASSATIVAMENTE NON lontano
da queste MERAVIGLIE ;-) Sarò di parte.. ma per me son poche nella “zona” le salite, panorami che ti danno il Mugello.. poi ognuno e c’ha le su “fitte”,
no?? ;-) Fai conto Matt che io posso essere in bici (pronto per partire) dalle 17:30 e se non “martorizzano” troppo le Croci penso che una volta
di “là” anche quest’anno mi posso godere a modo quei posti.. in fin dei conti durante settimana il pericolo son proprio le Crroci per via degli
spostamenti cantieristici in corso.. vedremo.. ;-)

[MENTION=4385]capitano[/MENTION]: bel giretto.. alla “loo” :-) Grande come sempre del resto!! ;-)

[MENTION=9810]Plata[/MENTION]: la cosa che fa inc..are Fabio è che abbiamo la fortuna di avere un PATRIMONIO naturalistico UNICO per il ciclista con strade e paesaggi..
Ed in Italia si manda tutto a puttane come sempre.. per mangiarci e speculare.. ma lasciamo stare la politica che è meglio :-(

[MENTION=10529]gianlu[/MENTION]: il “bambino” ritorna giovedì, in controllo oggi ;-)

@Snacke: ohhh che tu mi programmi ora maggio ?? :-) Pensa a “riassestarti” poi sai quanto c’è da fare!! ;-)