per lunedì lascia qualche speranza.qui se qst tempo non riprende a fare il serio,trovare la voglia di pedalare è difficile![]()
Eventualmente dove si va?
per lunedì lascia qualche speranza.qui se qst tempo non riprende a fare il serio,trovare la voglia di pedalare è difficile![]()
I ragazzo fa i solco a Schignanosono io che aspetto a gloria il cambio dell'ora
Ma Snacke??
Se non ci risentiamo auguri di buona Pasqua a tutti!!![]()
Io invece ho provato anche quello, ma ì tu compare, sarà mia a su pe Schignano... Marchinoooo
allora bisogna cominci ad allenarmi la sera..son tutto tranne che serio...gianlu ... l'ora legale l'e' roba x disgraziati come noi ...
quelli seri si allenano la mattina![]()

E tu c'hai proprio ragione loo.. si alzano e si laaano, fanno colazione.. sosta in bagno, preparazione e via andarebada i mi omonimo
![]()

scusate se non arrivano più mie notizie ma è un periodo del caz.o e la bici è in ultima posizione...speriamo col bel tempo...
intanto ho iniziato a controllare il cibo...almeno quello lo gestisco anche con poco tempo!! Buona Pasqua a tutti... e se il sole torna chiamatemi, magari vengo a salutarvi...

Se ti/vi interessa sepete come contattarmi, ma so che non lo farete.Ciao Federico!! Come va?

L’alternativa è venire verso Seano cercando magari di lavorare sul “pinone” per qualche lavoretto in breve.. ma per salite più lunghe
e costanti??Io anche sul primo e secondo tratto per la Futa mi trovavo bene, ed anche da barberino salendo prima Mangona e poi per
Montepiano.. insomma sono afflitto![]()

qst mattina mi sono alzato e c'era il solea che ora fai festa ? altrimenti salite lunghe e costanti tipo quelle nel mugello in altre zone vicine a te l'e' dura...
M.Morello ?
bell'allenamento quello di gc !!![]()
allora subito dietro front rifaccio il serravalle,pistoia il tempo regge allora su x il samba,arrivo in cima e anche li inizia a piovere,via di corsa,quarrata seano e pinone,ma nn ero ancora appagato,indicatore barberinese e vado a farmi le croci di calenzano,nn sono lunghe si sa,ma al primo pezzo più duro le gambe accusano i già 126 km fatti,nn le ascolto ormai devo arrivare in cima,freddino e un po di vento,mantellina una barretta e torno a casa,morale 151 km e 1538 m di dislivello...e così mi sono fatto il regalo per pascqua Grande FedeIo se un son tutto bardato un mi riesce.. sia a piedi che in bici, comincio a madonnare, sudare e un mi ci sento
Davvero Fabio.. la salita comincia a chiamare :-) Ormai e sono un criceto in allegato un allenamentino che fare con più di 18° in
casa e ti strugge anche lanima.. però divertente :-) Ma dalla prox settimana (meteo permettendo ) tu vedi.. imballo i ciclo mulino
e fo i solco pe strada :-) A proposito.. notizia per me sconcertanteil mio territorio di allenamento è sempre stato al 90% il mio
beneamato Mugello.. e la sera dopo le 17:00 è sempre stato il mio pane.. Croci e poi di là, Futa, Mangona, Montepiano, ed il bellissimo
vallonato di Galliano.. poi Panna, Santa Lucia.. insomma.. le mia amate salite. Bene, almeno per allenarmi mi sa che le dovrò salutare..
i lavori a Calenzano su per Le Croci stanno MASSACRANDO la strada.. tantissimo sporco, olio addirittura lasciato dai mezzi.. insomma
un gran porcaio, senza contare poi che i mezzi stessi te li trovi quasi incolonnatiPer non parlare del lap su Le Croci.. toglieranno
gli ultimi tornanti per una strada che salirà dritta (che atrocità.. mettere il 53 sugli ultimi tornanti era goduria pura..) insomma, uno scempio raga
Lalternativa è venire verso Seano cercando magari di lavorare sul pinone per qualche lavoretto in breve.. ma per salite più lunghe
e costanti??Io anche sul primo e secondo tratto per la Futa mi trovavo bene, ed anche da barberino salendo prima Mangona e poi per
Montepiano.. insomma sono afflitto![]()
Grande!!oggi ho dovuto impegnarmi altrimenti tornavo coi bus .. che fatica
ispirato da Fede mi sono fatto un bel lungo passando da San Gimignano.. e proseguendo il giro che faccio spesso passando da Volterra, Molino d'era , Castagno ecc. , finalmente un botto di dislivello e tante ore di bici . Il problema... 20 minuti asciutto e poi sotto l'acqua per 5 ore, l'umido mi ha frullato le gambe e la gola ..
![]()

qst mattina mi sono alzato e c'era il soledopo tanto,colazione abbondante cambiato e via,era mia intenzione fare il Vellanno nella svizzera pesciatina,ma quando sono arrivato al bivio di mazza e cozzile le prime gocce
allora subito dietro front rifaccio il serravalle,pistoia il tempo regge allora su x il samba,arrivo in cima e anche li inizia a piovere,via di corsa,quarrata seano e pinone,ma nn ero ancora appagato,indicatore barberinese e vado a farmi le croci di calenzano,nn sono lunghe si sa,ma al primo pezzo più duro le gambe accusano i già 126 km fatti,nn le ascolto ormai devo arrivare in cima,freddino e un po di vento,mantellina una barretta e torno a casa,morale 151 km e 1538 m di dislivello...e così mi sono fatto il regalo per pascqua
![]()
qst mattina mi sono alzato e c'era il soledopo tanto,colazione abbondante cambiato e via,era mia intenzione fare il Vellanno nella svizzera pesciatina,ma quando sono arrivato al bivio di mazza e cozzile le prime gocce
allora subito dietro front rifaccio il serravalle,pistoia il tempo regge allora su x il samba,arrivo in cima e anche li inizia a piovere,via di corsa,quarrata seano e pinone,ma nn ero ancora appagato,indicatore barberinese e vado a farmi le croci di calenzano,nn sono lunghe si sa,ma al primo pezzo più duro le gambe accusano i già 126 km fatti,nn le ascolto ormai devo arrivare in cima,freddino e un po di vento,mantellina una barretta e torno a casa,morale 151 km e 1538 m di dislivello...e così mi sono fatto il regalo per pascqua
![]()
![]()

Bella Giratona MattOggi pomeriggio ( visto che stamani pareva piovesse ) giretto nel Mugello..caro New sono stato nel tuo regno.. Croci , Futa con crostatina al ristorante e poi con la neve a bordo strada ( azz 6 gradi.. ) giu' a Firenzuola direzione b.s lorenzo per il Giogo ... e rientro passando dal miglio a Pratolino .. hai ragione e' un campo scuola perfetto per allenarsi anche se oggi il giro era assolutamente libero, cercavo solo un po' di dislivello e qualche km per fare fondo
![]()
io oggi poca roba,su e giù per volterra Oggi pomeriggio ( visto che stamani pareva piovesse ) giretto nel Mugello..caro New sono stato nel tuo regno.. Croci , Futa con crostatina al ristorante e poi con la neve a bordo strada ( azz 6 gradi.. ) giu' a Firenzuola direzione b.s lorenzo per il Giogo ... e rientro passando dal miglio a Pratolino .. hai ragione e' un campo scuola perfetto per allenarsi anche se oggi il giro era assolutamente libero, cercavo solo un po' di dislivello e qualche km per fare fondo
![]()

Bella Giratona Mattio oggi poca roba,su e giù per volterra
![]()

Bella Giratona Mattio oggi poca roba,su e giù per volterra
![]()

mi alleno x il giroAlla faccia... complimenti!!! Bel giretto davvero!!![]()
![]()

Io avevo intenzioni piuttosto serie, ma quando sono partito c'erano dei nuvoloni minacciosi verso nord, dove volevo andare... quindi ho cambiato itinerario, improvvisando... mi bastava di fare un giro "allenante" per la salita.
Prima il colletto di Montefalconi, poi Montebicchieri da Stibbio e San Miniato da via paesante... Arrivato alle piscine, discesa, e poi Monterappoli. Qui ho quasi pensato di tornare verso casa, perchè proprio avevo le gambe vuote, non mi sentivo affatto bene... Mi sono fatto coraggio e sono andato a fare il Castra, dove lungo la salita ho lasciato per strada le cattive sensazioni, quasi "risorgendo" (tanto per rimanere in tema a questi giorni). L'ho affrontato con un buon piglio, ma senza mai forzare a tutta, per quello ci sarà tempo...
Discesa a Vinci, primo km del San Baronto e poi ho testato la strada a sx dopo il frantoio che riporta sulla via di Borgano... Bellina!
Poi ancora Cerreto Guidi, discesa su Lazzeretto e visto che ne avevo sempre voglia c'ho messo anche il San Baronto da Lamporecchio, dove anche qui sono salito con coscenza, senza uccidermi... e poi ritorno verso casa!!
118 km x 1700m... piano piano ricomincio a "ritrovarmi"![]()

Verso maggio (dopo il 15...)si pedala sui percorso dell'eroica? Qualcuno si aggrega?