si,è la prima cosa che mi è venuta in mente,ieri l'ho tolta ed ho corso senza,ma non è cambiato nulla.
Però poi ho pensato che è stata una mossa inutile,essendo le corse salvate sulla memoria principale,quella di cui sono liberi 856MB su 974
allora l'unica cosa che mi viene in mente è:
la dimensione del file clm.nvm 80kb circa.
se è tanto più grande probabilmente è corrotto e non credo che togliendolo lo ricrei...
eventualmente c'è solo hard reset perdendo tutti i dati
