vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Proprio gente da applaudire, ne conto almeno 4 che sono stati recentemente trovati positivi per doping, più uno che ha dato degli "sfigati" a tutti i cicloamatori...
Io sono d'accordissimo con te, questi personaggi io li lascerei a casa, assieme a tutti i loro compari facenti parte di squadre pseudo-professionistiche, e l'ho scritto nell'apposito argomento!!!!.

