Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.633
9.180
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Dici?
Certo bisogna vedere a che prezzo me la manda a casa.
Comunque ci provo, anche se con le ricerche di google difficile arrivi qualcosa dalla svizzera

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Le fiandre in un video
Che adrenalina dietro una corsa come le Fiandre!

482859_488480194539820_2116540975_n.jpg

adiemidio

Novellino
1 Settembre 2012
49
6
Verona
Visita sito
Bici
CERVELO R3 con DA 7900
Salve a tutti.
Mi presento sono Andrea, progettista di 33 anni.
Sono un possessore di Bianchi che pero' sogna una specialized... Ed ecco un paio i domande a cui spero possiate darmi risposta..

Ho trovato un telaio tarmac 2007 a 350. A me sembra un buon prezzo, cosa ne pensate?
E' consigliato comprare un telaio top di 5 anni fa in sostituzione del mio attuale bianchi in alluminio, o meglio prendere più recenti.
E' sperato con un gruppo campagnolo veloce.

So che sono domande banali. Ma devo decidere e ho pensato.... Chi meglio del club??

Grazie a tutti
Buona notte
A

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Salve a tutti.
Mi presento sono Andrea, progettista di 33 anni.
Sono un possessore di Bianchi che pero' sogna una specialized... Ed ecco un paio i domande a cui spero possiate darmi risposta..

Ho trovato un telaio tarmac 2007 a 350. A me sembra un buon prezzo, cosa ne pensate?
E' consigliato comprare un telaio top di 5 anni fa in sostituzione del mio attuale bianchi in alluminio, o meglio prendere più recenti.
E' sperato con un gruppo campagnolo veloce.

So che sono domande banali. Ma devo decidere e ho pensato.... Chi meglio del club??

Grazie a tutti
Buona notte
A

se il telaio è tenuto bene e non è stato sfruttato a fondo non ci sono problemi, il prezzo mi sembra onesto anche se puoi trattare un pò

chiaramente se non hai problemi di budget puoi valutare qualcosa di più recente che in più del tuo ha il carbonio più leggero e lo sterzo conico che è più stabile e robusto. per il resto le geometrie sono le stesse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.