Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
per quanto riguarda mercoledi ci dovrei essere anche io. aspettiamo eddy666e se possono venire anche eddy21 e georg facciamo una bella pedalata insieme. ciao .roberto

io domani non posso venire ragazzi mi spiace: debbo andare a pisa all'ospedale..... ci si sente per i prossimi giorni

Peccato Bayli... ci si becca se ci sei già sabato!! o-o

Per Robi io ho il pomeriggio libero domani e volevo vedè di fà il giro classico del monte Vaso che è un po' che non lo faccio (Chianni- Casciana)...
garantito che se non l' hai mai fatto è uno dei posti più belli che si possano immaginà per la bici, le pendenze non so' impossibili, un po' durette solo sotto Chianni... fammi sapè, volendo anche in MP.. non è lontano per nulla da Pontedera, trovassi a Casciana sarebbe stra agevole sennè Laura di Lorenzana... insomma per lì!!! o-o

Se ci siete Georg Eddy fatevi vivi pure voi!!!!

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Peccato Bayli... ci si becca se ci sei già sabato!! o-o

Per Robi io ho il pomeriggio libero domani e volevo vedè di fà il giro classico del monte Vaso che è un po' che non lo faccio (Chianni- Casciana)...
garantito che se non l' hai mai fatto è uno dei posti più belli che si possano immaginà per la bici, le pendenze non so' impossibili, un po' durette solo sotto Chianni... fammi sapè, volendo anche in MP.. non è lontano per nulla da Pontedera, trovassi a Casciana sarebbe stra agevole sennè Laura di Lorenzana... insomma per lì!!! o-o

Se ci siete Georg Eddy fatevi vivi pure voi!!!!

Io raga posso o dopo le 17 o il sabato e la domenica e geo e ' come me con gli orari

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io raga posso o dopo le 17 o il sabato e la domenica e geo e ' come me con gli orari

mmm... domani allora la vedo dura trovassi, se a quell' ora parti da pisa io sarò invece sulla via del ritorno...

ps ho guardato un po' su maps e per andà a san gimignano si farebbero du' strade che difficilmente potrebbero incrociassi se non un pezzettino, senza voler condizionare ma il serra lo vedo più agile per trovassi tutti... cmq si vede giù, la distanza non aiuta ma incoccià si guarda di rincocciassi!!! o-o

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
mmm... domani allora la vedo dura trovassi, se a quell' ora parti da pisa io sarò invece sulla via del ritorno...

ps ho guardato un po' su maps e per andà a san gimignano si farebbero du' strade che difficilmente potrebbero incrociassi se non un pezzettino, senza voler condizionare ma il serra lo vedo più agile per trovassi tutti... cmq si vede giù, la distanza non aiuta ma incoccià si guarda di rincocciassi!!! o-o

Andiamo sul serra e poi quando fa un po' più caldo si va verso San .. Ok ?? Una curiosità tra di voi nessuno ha comprato da cavaliere bici ??

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Andiamo sul serra e poi quando fa un po' più caldo si va verso San .. Ok ?? Una curiosità tra di voi nessuno ha comprato da cavaliere bici ??

mmmm, sabato io non posso, penso di uscire domenica, comunque il serra per me va benissimo a patto che non mi state ad aspettare....

Cavaliere bici? Credo di no, non so manco cos' è...

Io ci sono sabato, domenica se esco in bici solo un paio d' ore o mattina o pomeriggio... forse nemmeno...

A me garba tanto il percorso Rosignano- San Gimignano e ci sò già stato du volte... però non sò pochi km e manco pianeggianti... ci studio meglio ma facendo deviazioni per trovassi mi sa che mi vengon fori un po' troppi km...

Serra da Buti va bene a tutti sabato? (Ah, chi c' è?)
Sennò credo altri percorsi si possan trovà...

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Cavaliere bici? Credo di no, non so manco cos' è...

Io ci sono sabato, domenica se esco in bici solo un paio d' ore o mattina o pomeriggio... forse nemmeno...

A me garba tanto il percorso Rosignano- San Gimignano e ci sò già stato du volte... però non sò pochi km e manco pianeggianti... ci studio meglio ma facendo deviazioni per trovassi mi sa che mi vengon fori un po' troppi km...

Serra da Buti va bene a tutti sabato? (Ah, chi c' è?)
Sennò credo altri percorsi si possan trovà...
Io sabato ci sono . Per me va bene il serra o sennò decidi te , speriamo ci sia anche Luca .

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Io sabato ci sono . Per me va bene il serra o sennò decidi te , speriamo ci sia anche Luca .

Vai!! o-o
Com ho detto quest' anno il Serra da Buti non l' ho ancora fatto e sarà l' ora di rimediare!!! :mrgreen:

Ci si può trovà a Cascina, o Bientina...

Ps una volta invece San Gimignano è abbordabile, mi vengan sui 160 km con una piccola deviazione, non pochissimi ma a avè tempo si può fà... però se si vota a sto giro io propongo Serra da Buti! (Ah una volta la dovete fà da Sant Andrea!!)

robirosi49

Novellino
15 Ottobre 2012
21
0
pontedera
Visita sito
Bici
whistle modoc
Vai!! o-o
ciao a tutti. a eddy666 dico che mi dispiace per stamani, ma ero impegnato. mi sarebbe "garbato" venì a fa il monte vaso(lo conosco per averci fatto funghi qualche anno fa). sarà per un'altra volta. io la mattina(come domani giovedì) vado in bici, ma la mia autonomia mi porta a fare solo 50/70 km per adesso.pre quanto riguarda sabato il meteo ha messo una discreta giornata e finalmente senza pioggia. ma a fare il serra per me bhooo non lo so perchè non l'ho mai fatta una salita di circa 5/7km.Comunque se tutti decidete di andare sul serra sabato ci sarò anche io, poi si vedrà(qualcuno mi terrà al gancio). a risentirci per l'orario di partenza.bay bay.roberto

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Vai!! o-o
ciao a tutti. a eddy666 dico che mi dispiace per stamani, ma ero impegnato. mi sarebbe "garbato" venì a fa il monte vaso(lo conosco per averci fatto funghi qualche anno fa). sarà per un'altra volta. io la mattina(come domani giovedì) vado in bici, ma la mia autonomia mi porta a fare solo 50/70 km per adesso.pre quanto riguarda sabato il meteo ha messo una discreta giornata e finalmente senza pioggia. ma a fare il serra per me bhooo non lo so perchè non l'ho mai fatta una salita di circa 5/7km.Comunque se tutti decidete di andare sul serra sabato ci sarò anche io, poi si vedrà(qualcuno mi terrà al gancio). a risentirci per l'orario di partenza.bay bay.roberto

Vieni roby .io sono messo peggio di te e lo sai ma si prova male che va si va piano o ci si ferma :eek:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Vai!! o-o

Vieni roby .io sono messo peggio di te e lo sai ma si prova male che va si va piano o ci si ferma :eek:

Ciao... per Roby, tranqui per ieri, peccato però: il mi giro m' è garbato tanto, era un po' che non lo facevo: Castellina Chianni Casciana Santa Luce Pomaia 82 km con giusto i 5 da Rosignano a Vada pianeggianti (e perchè ce l' ho voluti mette io,basta passà da Marittimo e non ci sò manco quelli!!! :mrgreen:)... bei paesaggi, niente traffico... meraviglia!!! :-x

Cmq periodicamente ci vado, si può rifà!

Per il Serra vieni, tanto non sò 5-7 km ma 5+7 (12) da Buti alle antenne!!! :rosik:

Scherzo, ha ragionissima Eddy tanto mica è una cronoscalata no? Quanto ci si mette ci si mette e chissenefrega!!!

Ps Eddy toglimi una curiosità: il nome di una persona una che secondo il tu parere vada anche un gocciolino meno di te in bici!!! :mrgreen:

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ciao... per Roby, tranqui per ieri, peccato però: il mi giro m' è garbato tanto, era un po' che non lo facevo: Castellina Chianni Casciana Santa Luce Pomaia 82 km con giusto i 5 da Rosignano a Vada pianeggianti (e perchè ce l' ho voluti mette io,basta passà da Marittimo e non ci sò manco quelli!!! :mrgreen:)... bei paesaggi, niente traffico... meraviglia!!! :-x

Cmq periodicamente ci vado, si può rifà!

Per il Serra vieni, tanto non sò 5-7 km ma 5+7 (12) da Buti alle antenne!!! :rosik:

Scherzo, ha ragionissima Eddy tanto mica è una cronoscalata no? Quanto ci si mette ci si mette e chissenefrega!!!

Ps Eddy toglimi una curiosità: il nome di una persona una che secondo il tu parere vada anche un gocciolino meno di te in bici!!! :mrgreen:
:mrgreen:non ce vado più piano di tutti e in salita mi fermo ogni 5 metri o-o:eek:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Allora domattina chi c'è ? Dani no giusto ? Roby? Luca? Eddy ?

Me, ci sono!

Se si dice di fà il Serra da Buti propongo ritrovo verso le 10 forse anche e qualcosa a Cascina o Bientina... o per lì insomma, basta sapello!

Sennò fatemi sapè... però tenendo presente che io parto da Rosignano... e che i percorsi per qui e verso Chianni- Palaia l' ho fatti più volte ultimamente e avrei voglia di varià un po'!

Un percorsino bello in mente ce l' ho ma è lontano da voi... se si dice Serra vengo e andrò là la prossima volta, se avete in mente qualcos' altro per me lontano o già fatto di recente no problem! o-o

Attendo news!

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
io già l'ho detto a eddy21, debbo vedere un attimo come sto messo con il lavoro, se entro stasera (stanotte..) starò a buon punto, domattina posso concedermela... ore 10 verso lo stadio di pontedera ok?
ho rinviato di una mezz'oretta