matroma92
Passista
meteo permettendo io ci sono.
Io verrei se si riuscisse a fare un gruppetto per fare anche un po' di ritmo e chiudere con circa 8 ore
meteo permettendo io ci sono.
ti consiglio di fare la randonnèè dell'arrotino che parte da tor vergata. li probabilmente lo trovi sicuramente qualche gruppo che cerca di farsela abbastanza veloce. Io non sono mai andato a capistrello quindi probabilmente anche lì ci sarà chi cercherà di farsela con una buona andatura. Io qualora venissi a capistrello avrò come obiettivo le 9 ore soste incluse. Quindi al massimo ci salutiamo alla partenza. Auguri a tutti per domaniIo verrei se si riuscisse a fare un gruppetto per fare anche un po' di ritmo e chiudere con circa 8 ore
ti consiglio di fare la randonnèè dell'arrotino che parte da tor vergata. li probabilmente lo trovi sicuramente qualche gruppo che cerca di farsela abbastanza veloce. Io non sono mai andato a capistrello quindi probabilmente anche lì ci sarà chi cercherà di farsela con una buona andatura. Io qualora venissi a capistrello avrò come obiettivo le 9 ore soste incluse. Quindi al massimo ci salutiamo alla partenza. Auguri a tutti per domani

c'è ancora la neveAspettiamo notizie da @pecoranera magari che avendo l'amico che ha casa su può darci notizie certe![]()
c'è ancora la neve![]()
Meglio
Ma che fine avete fatto tutti? Vi è scoppiato il fegato con tutto quello che vi siete mangiati a Pasqua e pasquetta oppure siete impegnati a spararvi giri da 150 km con 4000m d+ per smaltire?![]()
Tu hai poi corso tra sabato e lunedì a Patrica/Morolo?Meglio
Ma che fine avete fatto tutti? Vi è scoppiato il fegato con tutto quello che vi siete mangiati a Pasqua e pasquetta oppure siete impegnati a spararvi giri da 150 km con 4000m d+ per smaltire?![]()
Tu hai poi corso tra sabato e lunedì a Patrica/Morolo?
Io bel girello sabato in mtb, domenica ammazzato dal vento con la mtb su strada e lunedì giro "sostanzioso" su strada.
Meglio
Viva la pasqua!Viva l'agnello al forno!viva i pasticciotti salentini! tre giorni in salento 1kg e mezzo in +!da domani si ricomincia anche se la bici oggi quando ci sono montato 5 minuti per andare a comprare il pane mi ha detto"una volta per favore"!
mo è la bici, se non ti dai una regolata prima o poi pure la donna dirà la stessa cosa :asd:
dove sei stato?
Borgagne zona Torre dell'orso,otranto,abbiamo degli amici!la litoranea tra Otranto e santa Maria di leuca è una cosa spettacolare da fare in bici!
Oggi verso le 15.30 esco per un giretto. Diciamo un 3 ore - 3 ore e 1/2 abbastanza tranquilli in vista della gf di domenica.
Se qualcuno si volesse unire si faccia pure avanti.
P.S.: per comodità ed ottimizzazione dei tempi, in zona castelli o tiburtina.
![]()
yesssss