Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Io verrei se si riuscisse a fare un gruppetto per fare anche un po' di ritmo e chiudere con circa 8 ore
ti consiglio di fare la randonnèè dell'arrotino che parte da tor vergata. li probabilmente lo trovi sicuramente qualche gruppo che cerca di farsela abbastanza veloce. Io non sono mai andato a capistrello quindi probabilmente anche lì ci sarà chi cercherà di farsela con una buona andatura. Io qualora venissi a capistrello avrò come obiettivo le 9 ore soste incluse. Quindi al massimo ci salutiamo alla partenza. Auguri a tutti per domani

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ti consiglio di fare la randonnèè dell'arrotino che parte da tor vergata. li probabilmente lo trovi sicuramente qualche gruppo che cerca di farsela abbastanza veloce. Io non sono mai andato a capistrello quindi probabilmente anche lì ci sarà chi cercherà di farsela con una buona andatura. Io qualora venissi a capistrello avrò come obiettivo le 9 ore soste incluse. Quindi al massimo ci salutiamo alla partenza. Auguri a tutti per domani

Se è bel tempo il 7 vado a Spoleto alla GF dei due mondi.

Buona Pasqua a tutti! o-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
ragazzi, visto che ho cambiato bici prima di inserire i compnenti che avevo sul mercatino vi chiedo se a qualcuno serve i deragliatore shimano durace 7900 e il cambio posteriore sempre shimano durace 7900 hanno percorso 5000 km +/-.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Meglio :mrgreen:

Ma che fine avete fatto tutti? Vi è scoppiato il fegato con tutto quello che vi siete mangiati a Pasqua e pasquetta oppure siete impegnati a spararvi giri da 150 km con 4000m d+ per smaltire? :mrgreen:
Tu hai poi corso tra sabato e lunedì a Patrica/Morolo?
Io bel girello sabato in mtb, domenica ammazzato dal vento con la mtb su strada e lunedì giro "sostanzioso" su strada.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Tu hai poi corso tra sabato e lunedì a Patrica/Morolo?
Io bel girello sabato in mtb, domenica ammazzato dal vento con la mtb su strada e lunedì giro "sostanzioso" su strada.

Sabato tempo brutto e vento forte mi hanno fatto desistere, Domenica giretto di 2 ore su strada e mi sono preso la pioggia e Lunedì ho preferito unirmi al gruppetto di Zagarolo per un giro con un po' di ritmo ma stavo uno schifo :mrgreen: quindi ho fatto bene a non andare a Morolo, mi sarei staccato dopo 4-5 km probabilmente... Domenica dovrei andare a Spoleto però, tempo permettendo

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Viva la pasqua!Viva l'agnello al forno!viva i pasticciotti salentini! tre giorni in salento 1kg e mezzo in +!da domani si ricomincia anche se la bici oggi quando ci sono montato 5 minuti per andare a comprare il pane mi ha detto"una volta per favore"!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Viva la pasqua!Viva l'agnello al forno!viva i pasticciotti salentini! tre giorni in salento 1kg e mezzo in +!da domani si ricomincia anche se la bici oggi quando ci sono montato 5 minuti per andare a comprare il pane mi ha detto"una volta per favore"!

mo è la bici, se non ti dai una regolata prima o poi pure la donna dirà la stessa cosa :asd:

dove sei stato?

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Oggi verso le 15.30 esco per un giretto. Diciamo un 3 ore - 3 ore e 1/2 abbastanza tranquilli in vista della gf di domenica.
Se qualcuno si volesse unire si faccia pure avanti.
P.S.: per comodità ed ottimizzazione dei tempi, in zona castelli o tiburtina.
o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Borgagne zona Torre dell'orso,otranto,abbiamo degli amici!la litoranea tra Otranto e santa Maria di leuca è una cosa spettacolare da fare in bici!

eh la conosco, anche se non l'ho mai fatta in bici...ma praticamente l'ho fatta a nuoto :mrgreen:

Oggi verso le 15.30 esco per un giretto. Diciamo un 3 ore - 3 ore e 1/2 abbastanza tranquilli in vista della gf di domenica.
Se qualcuno si volesse unire si faccia pure avanti.
P.S.: per comodità ed ottimizzazione dei tempi, in zona castelli o tiburtina.
o-o

Vieni a Cervia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.