Scusate se mi intrometto, anche io ho dei dubbi sull'abbigliamento: fino ad oggi sto uscendo con pantalone felpato corto, gambali, copriscarpe, intimo invernale a maniche lunghe, felpa (da mezza stagione, non wind stopper), antivento smanicato...
ma questo per gli allenamenti o per i giri con gli amici e si sa che in questi casi uno non si scalda come in gara (qualche volta si però

ma non per tutto il percorso)...
Il mio dubbio è: potrei avere caldo a vestirmi così anche in gara (forse si)?
In effetti di solito faccio GF a primavera inoltrata, in cui ci sono meno dubbi: divisa estiva+manicotti....
Ma in questo periodo mi sembra prestino per l'estiva: è vero, non vorrei avere caldo, ma non vorrei neppure farmi venire la cagarella

per il freddo

...Conosco una fantastica storia di uno che, iniziata una GF con estiva & manicotti, a metà gara per il freddo ha avuto un fulminante attacco di diarrea (a qualcuno prende così...)... fermatosi dietro un albero per ESPLETARE, si è tardivamente reso conto di non avere con sè i fazzoletti

...si dice che si sia pulito con i manicotti e li abbia lasciati lì

su una pianta... i bene informati dicono che la pianta è appassita e in quel punto non è fiorito mai più nulla

...
...i fazzoletti dovrebbero sempre far parte del nostro equipaggiamento di sicurezza...
COMUNQUE, al di là delle mie divagazioni (oggi mi prende così, deve essere il venerdì), qualche consiglio per l'abbigliamento???