In vendita alla Lidl

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.184
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
preso il puliscicatena ma la valigetta non c'era
idee su un lidl a milano/milano ovest che la abbia?

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
preso il pulisci catena, la valigetta attrezzi la presi anni fa, comunque qui a Mantova oggi alle 12 ne trovavi finchè volevi di valigette...sarà la crisi ma certi prodotti che tempo fà sparivano all'istante come maglie termiche, calze,suolette ecc ora li trovi per giorni e giorni...

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.267
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ho sia il puliscicatena che la valigetta

il puliscicatena è ottimo ma uso lo chanteclair, comunque per non fare macelli in garage devi mettere un panno all'uscita della catena

La valigetta ha tutto tranne la chiave pignoni campagnolo, che puoi ottenere limandone una shimano (io ho fatto così...)

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
La valigetta è uguale a quella venduta con il marchio Lifu (made in Taiwan). Io la comprai anni fa ad un prezzo molto superiore. Alcuni attrezzi si sono rotti abbastanza presto, altri li uso ancora oggi.
È una dotazione di base che ti permette di fare le prime esperienze, ma poi, se prendi gusto alla manutenzione della bici, finisci per acquistare materiale di qualità migliore.

nikerman

Pedivella
31 Maggio 2012
388
22
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Cento1
La valigetta ha tutto tranne la chiave pignoni campagnolo, che puoi ottenere limandone una shimano (io ho fatto così...)

Come come come???

È una dotazione di base che ti permette di fare le prime esperienze, ma poi, se prendi gusto alla manutenzione della bici, finisci per acquistare materiale di qualità migliore.

Concordo pienamente, nel dubbio prenderla e basta. Poi in base alle esigenze si integra con attrezzi di cui uno solo costa come la valigetta intera.

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Oggi ho provato il pulisci catena, venuta come nuova!!!!
Non pensavo.. Ottimo risultato anche se qualche setola delle spazzole è partita..

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.267
1.827
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Come come come???

con un pò di pazienza, un portainserti ed una mola con disco lamellare.
La differenza tra chiave campy e shimano è di pochi decimi quindi basta "limare" tutte le creste della chiave finchè non senti che entra bene nel dado di serraggio campy.
Indossando guanti ed occhiali, metti la chiave shimano nel portainserti che userai come prolunga per non "segarti" le dita e mentre fai girare lentamente il portainserti, avvicini la mola.

Io ci ho messo 10minuti poi ho dato una passata veloce con carta 800 per togliere le ultime bavette

altrimenti per 7euro compri da lordgun una chiave campy;nonzo%

Ho fatto questo perchè era domenica mattina, avevo le ruote nuove e volevo provarle!

Zac

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Presa la cassetta... speravo ci fosse la chiave shimano per stringere il movimento centrale... e invece nisba... :cry:
mi toccherà acquistarla separatamente....
a parte che non saprei neanche dove vanno usati tutti quegli attrezzi... mi ci vorrebbe un corso accelerato! :mrgreen:

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
... speravo ci fosse la chiave shimano per stringere il movimento centrale... e invece nisba... :cry:
mi toccherà acquistarla separatamente....

Nella cassetta, se è come quella che acquistai circa 10 anni fa, dovrebbe esserci una chiave per i movimenti centrali, ma si tratta di movimenti centrali di vecchia generazione (quelli col perno quadro, tanto per intenderci) che trovi ancora sulle biciclette da passeggio.
Ti carico le foto così verifichi...

Allegati

• IMG_1618.JPG
    IMG_1618.JPG
    37,1 KB · Visite: 27
  • IMG_1616.JPG
    IMG_1616.JPG
    48,4 KB · Visite: 25